La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rhu ha scritto:Penisola, assolutamente.
Domanda: sono due porte finestre quelle che vedo?
Se sì la penisola ti consente di avere libero il percorso dalla porta verso l'uscita, altrimenti è uno slalom.
Se puoi fai un tavolo più piccolo oppure una cassapanca, hai ancora più spazio

ciao!
ragazzi grazie a tutti!!! GRAZIE!!! mi sa ke mi avete fatto cambiare idea... :D
rhu, non sono due porte finestre ma è una vetrata (il disegno della vetrata non c'era e allora ho messo quelle) cmq lo scopo è quello...dare l'uscita nel portico!
avevo pensato anke io alla cassapanca...ma sia a me ke a mio marito non ci piace per niente...avevo pensato di mettere un bel tavolaccio da osteria ( :lol: ki me l'avrà suggerito???) con le sedie trasparenti!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#21
rhu ha scritto:Neanche a noi piaceva, ma ne ho viste di molto belle e comunque sono comode, usate a casa di amici.
Se poi avrete dei bimbi vedrete che bello: possono muoversi senza cascare dalle sedie.
L'alternativa è un tavolo rotondo, non so quanti siete a tavola.
Noi siamo passati dal tavolo tondo alla cassapanca.

Accetto suggerimenti nel mio topic!
il fatto è ke quando ho ospiti l'idea sarebbe quella di mettere il tavolo in soggiorno dove c'è molto spazio...poi ti dirò...mio figlio ke ha 3 anni mangia il giusto necessario per sopravvivere, sikkè a tavola ci sta seduto si e no un quarto d'ora :? e poi conoscendolo già me lo vedo ke corre su e giù per la cassapanca :lol:
cmq non escludo l'idea...mò ci penso! :wink:
il tavolo tondo NO!!!!!!!!!!! l'ho sempre avuto a casa da mia mamma e l'ho sempre odiato...per non parlare ke trovare le tovaglie rotonde è quasi impossibile :x in più visto ke lo spazio per il tavolo è lungo e stretto ci vedo meglio un tavolo rettangolare, ma cmq il tavolo lo comprerò in un secondo momento quindi valuterò con più obbiettività! :D
grazie rhu!!!!!!!!!!!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#22
da 4 preventivi...tutti mi hanno proposto l'isola!!!!!!!!!!!!!! :shock:
SONO IN PARA TOTALE :twisted: :twisted: :twisted:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ