La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA MOBILTURI

#1
ciao a tutti !!!
qualcuno forse mi può aiutare in questa impresa impossibile!
ho visto sul catalogo mobilturi una cucina (AISHA 2010) che mi piacerebbe molto per la mia nuova casetta, ma in tutti i rivenditori in lombardia è impossibile trovarla esposta!!qualcuno ha avuto o sta avendo la mia stessa esperienza??magari mi sapete dare qualche informazione in più!!!
grazie ciao ciao

help!!

#2
ma voi comprerste una cucina senza vederla fisicamente ma solo su catalogo?al massimo vedendo solo qualche antina???

Re: MMM

#5
tlino ha scritto:ma la prenderesti oppure l'hai acquistata davvero su internet?
come faresti a fidarti? :shock:
Dai che ci arrivi....


































































Scherzavo!!!! :lol:

Di solito lo metto il tasso di serietà del post, qui pensavo fosse inutile, sbagliavo.... :(

Ma anche fare certe domande....dai....davo per scontato che il tuo thread fosse provocatorio...risbagliato :(
http://ilpontedeldiavolo.net

Re: PENSAVO CHE

#7
tlino ha scritto:PENSAVO CHE FOSSE SIMPATICO SCAMBIARASI OPINIONI SU UN FORUM.....ULTRASBAGLIATO!
Beh, direi che hanno provato a darti una risposta simpatica, non penso ci sia da arrabbiarsi :D
Alberth, alla fine, intendeva dirti che comprare una cucina da catalogo non è proprio il massimo, e sarebbe sicuramente meglio spendere qualche chilometro per toccarla con mano, tutto qui :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PENSAVO CHE

#8
etamina ha scritto:
tlino ha scritto:PENSAVO CHE FOSSE SIMPATICO SCAMBIARASI OPINIONI SU UN FORUM.....ULTRASBAGLIATO!
Beh, direi che hanno provato a darti una risposta simpatica, non penso ci sia da arrabbiarsi :D
Alberth, alla fine, intendeva dirti che comprare una cucina da catalogo non è proprio il massimo, e sarebbe sicuramente meglio spendere qualche chilometro per toccarla con mano, tutto qui :wink:
Bingo! Grazie eta! :wink:

Cerco di sdrammatizzare un po'...sai che noia se fossimo tutti seri sul forum...non sarebbe bello venirci...non nascondo però che per qualcuno i miei interventi sarebbero troppo sarcastici...l'ho scoperto oggi su un altro thread... :cry:
http://ilpontedeldiavolo.net

#9
Alberth77 ha scritto:Cerco di sdrammatizzare un po'...sai che noia se fossimo tutti seri sul forum...non sarebbe bello venirci...non nascondo però che per qualcuno i miei interventi sarebbero troppo sarcastici...l'ho scoperto oggi su un altro thread...
Secondo me sei simpatico! :D

Re: NON sono arrabbiato

#12
tlino ha scritto:solo non essendo mai entrato su un forum non riesco a interpretare i toni da un messaggio scritto!
sei simpaticissimo anche per me!
Tranquillo...è normale nel forum interpretare male, sapessi quante volte mi è successo :D
Poi, con Alberth sei cascato a fagiolo...è un mattatore di prima! :lol:
In ogni caso, tornando alla tua domanda, pure io mi trovo,circa, nella tua stessa posizione.
Mi sono innamorata di una cucina Copat purtroppo non presente negli showroom...pure io ho preso in mano e visto solo delle ante...e anche se mi sembrano bellissime, c'è sempre il rischio che poi la struttura vera e propria della cucina non rispecchi la stessa qualità delle ante...bisogna essere preparati anche in questo, in quanto fare una cucina TUTTA in legno massello spessore 24, per esempio...beh....ci vuole quasi quasi il budget di briatore :lol:
Quindi il discorso finale è questo: Se l'anta ti pare buonissima e magari nella tua testa sei convinto che TUTTA la cucina sia esattamente così...beh, molto probabilmente una volta arrivata ci resterai male a vedere che il resto è semplice truciolato rivestito e laminato...quindi meglio toccare con mano ed essere sicuri di quello che si ha in modo da non riempirsi la testa di grilli...se poi sei preparato psicologicamente è un'altro discorso 8)
Magari sai cosa puoi fare?
Puoi farti mostrare una cucina simile della stessa marca e controllare la differenza tra le ante, ed il resto..così ti rendi conto, almeno a grandi linee, di come lavori la ditta in questione, e puoi cercare di proiettare tali standard nella cucina che ti piace (ovviamente chiedendo al rivenditore tutte le specifiche del caso).

Chiedo già scusa agli esperti del settore nel caso abbia sparato delle grandi caviolate...ma all'incirca è questo quello che ho capito leggendo i vari topic :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13
ciao, io se posso dire la mia non l'acquisterei su catalogo la cucina, per tanti motivi, a volte il colore in foto cambia molto, poi le misure e i modelli, le antine i piani e i materiali su catalogo sembrano sempre straordinari presi dall'angolazione giusta, ma visti dal vivo sono diversi...son capitata tante volte con i cataloghi pubblicitari di aziende locali di arredamento...su foto sembravano belle le cose, poi le vedevi e facevano piangere...o viceversa eh...l'ultima fregatura un caminetto elettrico alla bricocenter, quando l'ho visto davvero vi è venuto il voltastomaco...non dico che dovresti vedere la composizione esatta che devi acquistare, ma almeno quella tipo...ti converrebbe. :)
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

grazie

#14
grazie per primi parere sicuramente siete piu preparati di me!!! :oops: !
proprio oggi il mobiliere che mi ha fatto il preventivo mi ha portato due ante dei due colori che vorrei io e cioe grigio e bianco...allora le ante sono di sicuro in legno mentre la struttura è ovviamente in altri materiali laminato credo se non ho capito male...
non so sono sempre piu indirizzato verso quella anche la lavorazione delle ante è molto bella...addiritturail rivenditore mi ha detto che quel modello potrebbero portarlo li anche in primavera perche ormai le esposizioni invernali sono fatte!!!uffi mi dovrò armare di santa pazienza e girare un bel po!e magari cambiare marca!!![/list]