La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Cucina molto bella leggera e lineare.
Mi sarebbe piaciuto poter vedere anche l'altro lato del bancone.
Di che marca è?
Complimenti
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
L'altro l'alto del bancone contiene due contenitori: uno a tiretti uno a casettone.
La marca? Diiorio. Niente di molto conosciuto. Ma sono rimasto molto soddisfatto del rapporto prezzo qualità.

#4
Beh devo dire che è una bella cucina e come volevasi dimostrare, il buon gusto non lo fà per forza la marca di grido.
Ma non hai previsto lo schienale fra basi e top? Perche?

Anche il bagno lo trovo molto piacevole.
Ultima modifica di Aysia il 11/10/05 11:00, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Uhmm.... per la cucina.... cambierei solo la cappa..... dal mio punto di vista così com'è non gira! ..... Non è simmetrica fra i due pensili.... Andrei a chiudere tutto a pensili la parte superiore parete/colonna ..... ne guadagneresti in capacità di contenimento..... e dal punto di vista estetico sicuramente sarebbe meglio..... ovviamente la cappa sarebbe integrata in un pensile. Se è appena installata probabilmente il rivenditore è ancora disponibile a ritirare la cappa e a completare il tutto con i pensili mancanti.

Per il bagno.... bello... ma non avrei abbondato in "muretti e muriccioli" ... in ogni caso.... il risultato, per quel che si vede dalle foto... non male..

#8
lo scolapiatti ce. e nell primo pensile. Comunque dove ce lo spazio a sinistra della cappa, manca un pensile. Dev'essere ancora montato.

#10
Ma non hai previsto lo schienale fra basi e top? Perche?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Quello é ancora da fare. Non ho idea. vorrei farlo o con pietra naturale (che però non assorbe troppo lo sporco) o con dei colori a smalto. Appunto, ho bisogno di suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#13
Cucina molto carina e lggera. L'unica cosa è che se devi mettere uno schienale, lo metti anche dietro il lavello? Per la scelta non saprei come aiutarti, ho le piastrelle e non l'ho preso in considerazione.
Il bagno mi piace.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Molto bella la cucina, è il genere che piace a me. Io metterei lo schienale in acciaio.
Bagno bellissimo...è la linea quarzi di S.Agostino? Ivory o Almond il colore?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#15
QUELLO CHE MI FA PIU' PIACERE, ALDILà DELLA BELLEZZA ESTETICA E' CHE NON SIA UNA MRCA CONOSCIUTASEGNO CHE SI POSSONO FARE OTTIME COSE ANCHE SENZA MARCHI DI GRIDO TUTTO QUI.
CIAO ALESSANDRO.