La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento e kiedo aiuto

#1
Ciao a tutti,
dop avervi letto e apprezzato finalemente mi introduco anch'io.
Devo ristrutturare casa quindi sarò presente in molti forum. Ma la cucina è la mia preferita. Dunque mi aiutate?
La mia cucina è 3.90x 2.00 con una porta finestra esagerata di 120 esattamente a metà della parete lunga. La porta invce ora è scorrevole esterna a 70 cm dall'angolo dx, sulla parete lunga (quasi difronte la finestra).
Ora gli attacchi gas\luce\scarico sono a destra (lato corto) dove rimarranno.
Questo perchè a terra c'è un cotto di Vietri smaltato bianco con fughe grigie che vorrei salvare. Alle pareti pensavo togliere le mattonelle (orride) e fare smalto magari con un colore a contrasto.

Pensavo di :
Fare colonne dispensa con forno sul lato da 2 metri opposto ai fornelli ed
spostare la porta sulla sinistra, a 70 cm dal muro dall'altra parte della parete con una scrigno che si inserisca fra il muro e le colonne. E sviluppare la cucina ad angolo quindi 2x150 con fuochi sul lato corto e lavelli ad angolo. Tra la fine della base e la prta inserire un banco\tavolo sncak?
Ditemi che mi avete capito!
Ke dite voi?
Mi casa es tu casa!!!

#2
ciao Sa, benvenuto.
Secondo me per maggior chiarezza dovresti cercare di fare una piantina del locale e posarla. Sarebbe la cosa più semplice per scatenare le fantasie degli arredatori.
Dai provaci!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
http://ImageShack/

vai in questo sito, schiacci SFOGLIA e inserisci l'immagine che vuoi caricare, poi schiacci HOST IT e aspetti.. infine ti copi l'ultimo dei quattro.. non so come si chiamano.. :oops: che ti escono e lo incolli sul foglio che ti esce qui sul forum di risposta ai messaggi..
Io faccio così, scusa se non mi sono spiegata molto bene..