La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su colore alluminio

#1
Buongiorno
vi chiedo un consiglio : ho deciso di non utilizzare le piastrelle nella parete della cucina ma di inserire una lastra di alluminio(meno costoso dell' acciaio)
abbiamo scoperto che esiste una tonalità molto gradevole color bronzo chiaro, oltre al classico argento. il problema è che lo zoccolo è già deciso ed è di alluminio color argento. secondo voi stonerebbe troppo scegliere quello bronzo per il pannello?
mi piace tanto...
la cucina è in teak e burro laccato seta...
MISSKITTYSULLIVAN

#5
non appena l' arò acquistato cercherò di postare una foto...l 'alluminio l' ho sperimentato in altra occasione ed è perfetto. non rimangono nemmeno gli aloni che di solito sono il cruccio di chi ha l' acciaio...
ed in quella tonalità è davvero interessante
MISSKITTYSULLIVAN

Re: consiglio su colore alluminio

#6
MISSKITTYSULLIVAN ha scritto:Buongiorno
vi chiedo un consiglio : ho deciso di non utilizzare le piastrelle nella parete della cucina ma di inserire una lastra di alluminio(meno costoso dell' acciaio)
abbiamo scoperto che esiste una tonalità molto gradevole color bronzo chiaro, oltre al classico argento. il problema è che lo zoccolo è già deciso ed è di alluminio color argento. secondo voi stonerebbe troppo scegliere quello bronzo per il pannello?
mi piace tanto...
la cucina è in teak e burro laccato seta...
io sinceramente un metallo in finiture diverse a poca distanza non lo vedo bene.... non hai foto di questo anodizzato color bronzo?

#10
MISSKITTYSULLIVAN ha scritto:so che è catalogato come colore bronzo...ce ne sono di varie tonalità? se si lo ignoravo...
bhe di fatto ce ne sono MILIONI di tonalità :D ... noi solo per il colore ORO abbiamo 27 tonalità diverse... :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine