La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno di voi! forno sotto caldaia?

#1
Ciao amici del forum,
vi consulto ancora per un problemino sul disegno della mia nuova cucina! che fatica arredare!! :wink:

Allora, nella disposizione che mi hanno disegnato hanno messo una colonna con caldaia (in alto) e sotto micronde e forno nell'ordine...

io ho pensato che questo possa creare qualche problemino... non tanto per il calore (la caldaia e' a camera stagna mi hanno detto) ma se perdesse acqua?

mah... se gli faccio tra caldaia e microonde un ripiano un pochino inclinato che fa scolare alle spalle in caso di problemi?

voi che dite? se non metto i forni li non so proprio dove metterli :cry:

Grazie a tutti,
Pamy!

#2
E se il caldaista ci deve lavorare? Ci sta comodo o ti riempie di improperi? :D
Gira un po' la domanda all'arredatore, se risolve, bene, sarà stato un eccesso di scrupolo :wink:

#3
Se perde acqua chiudi il rubinetto :D :D
Al massimo se proprio ti dice sfiga e l'acqua non fosse una perdita ma un diluvio, non scorresse lungo la parete di fondo ma zampillasse verso i forni come la fontana di Trevi ed i forni proprio sotto allo zampillo non fossero chiusi ma presentassero delle aperture e quelle aperture tanto bene conducessero ad un contatto elettrico........scatta il salvavita e tutto finisce li :D :D

Ad un amico di un mio cugino per parte di nonno si e' aperta una voragine nel pavimento proprio sotto alla colonna forno e se non ricordo male sopra c'era proprio una caldaia......si scherza ovviamente!!!!!
Facebook: Tangram Design

#4
voi scherzate, ma a me a 2 anni dall'installazione, lo scaldabagno ha cominciato a fare pipì :lol:
E ci ho messo qualche giorno ad accrogermene, essendo nel mobile. Mi ha rovinato tutta la base, che ho rimosso e sostituito.

Tutta colpa dell'idraulico che aveva montato i tubetti troppo corti ed a furia di dilatarsi hanno ceduto :evil:
I don't want to start any blasphemous rumours,But I think that God's got a sick sense of humor, And when I die I expect to find Him laughing...

#5
Ciao, io ho il forno sotto alla caldaia! Chi mi ha venduto il forno (e che poi mi ha pure progettato e venduto la cucina) ha sostenuto che non ci sarebbero stati problemi, il tecnico della caldaia da me interpellato ha confermato... io mi sono fidata!

#7
Inviato: Ven Ott 29 , 2010 19:33 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Se perde acqua chiudi il rubinetto
Al massimo se proprio ti dice sfiga e l'acqua non fosse una perdita ma un diluvio, non scorresse lungo la parete di fondo ma zampillasse verso i forni come la fontana di Trevi ed i forni proprio sotto allo zampillo non fossero chiusi ma presentassero delle aperture e quelle aperture tanto bene conducessero ad un contatto elettrico........scatta il salvavita e tutto finisce li

Ad un amico di un mio cugino per parte di nonno si e' aperta una voragine nel pavimento proprio sotto alla colonna forno e se non ricordo male sopra c'era proprio una caldaia......si scherza ovviamente!!!!!
G R A N D E ! ! ! !