La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine dogate2: iniziano i preventivi..

#1
Dunque ho iniziato un giro di preventivi per la cuicina.
La cucina ad angolo sarà:
200x150 (basi)
3 colonne da 60 (frigo+forno+dispensa)
pensili da 150
piano snack ribassato con sotto un mobile
tutto il top in acciaio con lavello ad infusione
cappa da 120
tutti gli elettrodomestici ad incasso:

SNAIDERO Time (1° rivenditore il più famoso di Roma): elettr Rex € 10.000
SNAIDERO Time (2° rivenditore): elettr Rex € 11.600
Cesar (modello laminato con bordo alluminio) €15.000 :shock:

Mi hanno detto che la Scic (mod portofino costerebbe meno rispetto ala Snaidero)

Sapete la Salvarani Tender come si colloca?

Aiutooo
Mi casa es tu casa!!!

#2
allora,io x la mia tender di salvarani ho speso 13.000euro(poi scontanta a 10.000xche nostro amico e perchè ho preso anche altre cose al suo negozio)
7.15mt di cucina disposta ad "L" con penisola
composta da dispensa con ante in vetro largh90 h 150
elettrodomestici rex(frigo-incassato- e lavast)e bosch (fuochi -5fuochi largh70 e forno)franke x 2lavelli +sgocciolatoio tutto in acciaio
piano in quarella(agglomeato di quarzo molto simile a okite)
basi in rovere dogate,doppi pensili (2 a vetro-ante a vasistas,gli altri laminati bianchi lucidi con apertura tradizionale a "battente")
cappa in alluminio largh 90
naturalmente tutta la cucina ha il sistema blumotion e tutti gli elettrodomestici sono in classe A.
spero di esserti stata di aiuto. :wink:

#3
Tender di Salvarani: 3 metri e 20 di piano in laminato con carrelli e sportelli ad anta + pensili vasistas da un lato, 2 metri e 20 di mobili alti 1,60 con ante in vetro acidato e colonna forno.
Elettrodomestici: cappa Faber, forno e piano cottura Rex. Lavello in fragranite Franke. Rubinetto cromato (chi se lo ricorda di che marca è?) Tavolo semplicissimo non allungabile + 4 sedie Bontempi (le Salvarani non mi piacevano). Costo: 9.300 €. Se vuoi vedere delle immagini per farti un'idea le trovi nell'album delle case dei forummisti.
Non sono stata molto precisa, ma sono passati più di due anni e ho rimosso qualcosina :lol: