La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Aysa mi hai rovinato o salvato, poi vedremo
Queste Xera sono bellissime, ho chiamato la ditta e poi il rivenditore su Roma che mi ha dato un paio di indirizzi. Parlava di livelli come Arclinea aiutooo.

Vedremo

Voi la conoscete?
Mi casa es tu casa!!!

#20
xxxxrobybis ha scritto:
Aysia ha scritto:Io sono venuta a conoscenza anche della XERA acciai che lavora ad altissimo livello per marche famosissime (Franke, Gaggenau, Foster, KWC, Wirlpool, Alpes)

http://www.xeraonline.com/visitatori.asp
aysia mettere prima il link noooo? :evil: :evil:

ora me lo fai vedere???
Roby mi dispiace ma io sono venuta a conocenza di quest'azienda solo ora.
Anzi me l'ha proposta il venditore che mi ha fatto il preventivo per il piano in acciaio che mi pareva molto alto.
Dopodichè ha tirato fuori dal suo cappello il catalogo e mi ha proposto il preventivo con quell'azienda di acciai.
Lo stò aspettando con molto interesse.
Comunque questo venditore è quello che mi ha detto che non consentirà che io vada ad acquistare la cucina da un'altra parte.
Quindi, come volevasi dimostrare, le persone che VOGLIONO fare la vendita e sono preparate (e ce ne sono tantissime) cercano le soluzioni adatte all'acquirente.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Sulla rete ho trovato questo riferimento per l'acciao:

http://www.inox.so.it/

sono a Morbegno - Sondrio .... non vicini a Milano, ma nemmeno ad anni luce di distanza. Da quanto pubblicano, certi lavori dovrebbero farli ad occhi chiusi..... in ogni caso esistono acciaisti in gamba un po' dovunque..... basta cercarli....

#22
Rcanova ho visto l'azienda di Morbegno, veramente interessante!!!
Ora li contatto per avere un preventivo.
grazie della segnalazione.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Dopo la segnalazione di Aysia, per la Xera mi sono attivata subito, e sono andata dal rivenditore + vicino. Very stylish!!

Abbiamo sviluppato il progetto (Tanto la disposizione è sempre la stessa, piano angolare 2x150 + 3 colonne da 60 + pensili da 150 + cappa+ piano snack ribassato). E' stato molto competente credo sia un architetto, studiando la soluzione per la Scrigno che dovrò mettere.
Oggi mi dirà la cifra secondo me una botta. Poi vi dirò.

Ma se il piano dovesse esere competitivo come prezzo, pensate veramente che possa comprare solo quello e poi rivolgermi ad altri per i pensili?
Voi vi fidereste ad assemblare così la cucina?
Mi casa es tu casa!!!

#24
Sa complimenti per la celerità!
Io penso non vi sia nessun problema per l'assemblaggio.
Un fondo il mobiliere lo ordina pure lui.
L'unico consiglio che mi sento di darti e di farti fare la dima dall'acciaista (onde evitare problemi) E' chiaro che questa potrà essere fatta solo dopo il montaggio della cucina. Ma se hai tempo non vedo dove potrebbe essere il problema.
Tienici informati
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#26
Mi sorprendo anch'io non solo ho trovato il rivenditore subito (dopoaver chiamato la Xera chemi ha dato il cel del rappresentante) ma anche l'occasione di andare in centro con la macchina ieri sera incontrandomi con il marito (senza quind doverlo pregare) e trovare addirittura parcheggio davanti a questo negozio\loft. Se è un segno non lo so, come vi ho detto mi deve ancora parlare di costi. So solo che tratta Arclinea e Rossana ergo...
Per le ante abbiamo visto noce nazionale e teak (lui non lavora rovere sbiancato e nemmeno ciliegio!!).
Io non mi gaso più di tanto perchè credo che sarà inaccessibile per il mio budget...ma
in ogni caso ha un occhio da architetto e mi ha dato delle dritte sulla porta a scrigno (vedi topic) dato che sarà stratta (70cm) farla altissima (250).
E certo tanto pago io!!
Mi casa es tu casa!!!

#27
Sa, io credo ai segni del destino.
Quando mi sono fidata del mio istinto sono sempre stata contenta.
Dai facci sapere come procede, mi raccomando.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
è arrivato il preventivo...anzi credevo peggio
dunque:

struttura in noce canaletto (con 2 casettoni da 120) della Ves Kooken( non so come si scrive) €9000
elettrodomestici Siemens € 45000
e piano con lavandino e fuochi saldati, unico pezzo(neanche saldatura ad angolo!!) €2600

ehi Aisya, per i piani avevi ragione sono più economici!!
Secondo lui Ves Kooken è migliore di Arclinea.
Ora vediamo un preventivo con Rossana...

se non saldo i fuochi ma li incasso risparmio un €800 circa.

L'alzatina da 30 cm tutt'attorno è 500€.

allora?
Mi casa es tu casa!!!

#29
Sa ha scritto: elettrodomestici Siemens € 45000
:shock: anche meno! :lol: :lol:

Fossi in te non risparmierei nella saldatura dei fuochi, esteticamente è molto più bella rispetto all'incasso

#30
Noce canaletto....la mia essenza preferita..... di un'eleganza infinita... altra cosa rispetto a tutti questi "rovere" tinti di qui e tinti di là, wengè di su e di giù...... se poi è accostato all'acciaio..... una vera libidine ...... mai visto nulla di più raffinato e cmq hi-tech......

Piuttosto.... ma le cifre che hai scritto sono vere o cosa? Per esempio elettrodomesti 45.000 Euro?? (diconsi quarantacinquemila?) ...... poi i cassettoni...... 9.000 Euro.... N°2 x 120???

Fammi sapere! ..... :-)