La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anastasia ha scritto:io ho acquistato una cucina zampieri nel febbraio 2009, sono molto soddisfatta.
di che livello qualitativo sono e che fascia di prezzo occupano?
grazie
:)

#4
A me hanno detto che il livello qualitativo e' medio alto........io mi sono fidata molto del rivenditore che conoscevo da moltissimi anni e che ha sempre venduto ottimi prodotti, la mia e' una cucina a L di circa sei metri con piano in quarzo della quarella, elettodomestici smeg: frigo, forno e piano cottura, lavello foster, cappa d'arredo, piccola penisola in legno e l'ho pagata circa 10.000 euro, non ho fatto fare molti altri preventivi, solo un'altro per una cucina ErnestoMeda, stessa composizione con un prezzo notevolmente piu' alto: 15.000 euro.

#5
Ciao anche io sto scegliendo una zampieri, laccata bianca mt.2,40 lineari + 3 colonne da 70, per forno, frigo e dispensa, tutto chiuso non a vista, molto pulito e minimal, per un totale di 4,50mt. modello glam
questo è il link
http://www.zampiericucine.it/zampiericucine_ita.htm
è la 4
euro circa 10.000 compresi eldom, ma che penso comprerò a parte su internet, perchè il risparmio è notevolissimo

Ottima azienda

#6
Zampieri è un'azienda seria che investe molto sul prodotto e poco/nulla in pubblicità, perciò è poco conosciuta.
Però ha linee fresche e moderne, cura i dettagli e offre davvero innumerevoli possibilità di ante e materiali.
Il prodotto finale ha decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo, non manca la possibilità di avere tutto su misura (anche il colore RAL ad esempio!)
Io al vendo e ce l'ho in casa e mi trovo davvero bene.
Arredatrice d'interni

Re: CUCINE ZAMPIERI

#7
MOLLY78 ha scritto:Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa a riguardo delle cucine ZAMPIERI. www.zampiericucine.it
Grazie mille. :)
Ciao io ho comprato una zampieri e sono molto, molto soddisfatta!
Devo essere sincera che non avevo mai sentito parlare di qs marca, ma mi sono fidata del mio arredatore e.. ho fatto benissimo.. con poco meno di 10.000 euro ho una cucina pratica, funzionale e bella!!!
Quindi te la consiglio vivamente!!!

#8
A me la stanno montando in questi giorni!!!! manca il top che è dal marmista, mi pare bellissima, ma non ho modo di mettere foto adesso, magari un giorno, chissa...
mica perchè me la tiro, non sono proprio capace e stiamo traslocando :wink: :lol: