La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Schiffini mod. Mesa.....amore a prima vista!!!!!!

#2
luca76ps ha scritto:Ciao a tutti, non conosco per niente bene il marchio Schiffini ma ne ho sentito parlare molto bene......vale la pena spendere tutti quei soldi?!?!?
Ciao! scusa ma che domanda è? è una domanda che devi porre a te stesso ...
Se fai un po' di browsing qui nel forum, troverai sicuramente molte informazioni circa la qualità di Schiffini: una qualità che, credo, non abbia bisogno di tante conferme :wink: Siamo su una fascia medio-alta/alta.
Credo anche che abbia un buon rapporto qualità/design/prezzo. Chiedi all'utente "stephanenkov": lui è un vero esperto di Schiffini!
Vale la pena spendere tanti €€€ per quella qualità? Questo lo devi decidere tu, in base alle tue necessità pratiche o estetiche, alle tue risorse e alle tue priorità budgetarie.

#3
Ciao, visto che sono stato "evocato".... :D :D
Mesa e' l'ultima nata in casa Schiffini ed e' un progetto che ha avuto due anni di messa a punto. Segna sicuramente una rottura rispetto al minimalismo imperante cercando di tornare a discutere intorno ad un progetto pieno di segni caraterizzanti, una cucina che come hai detto bene te......la ami oppure no!!!
Comunque non puo' lasciare indifferenti!!
Per quello che riguarda la qualita' del marchio Schiffini, non penso ci siano dubbi! Parliamo di una tra le aziende al top per qualita', brevetti e tecnologie, quindi indipendentemente dal gusto sul modello specifico, puoi andare veramente tranquillo. Non vorrei fare una filippica su di un prodotto che vendo da venti anni, mi sembrerebbe troppo "pubblicitario", ma se vuoi qualunque informazione, puoi mandarmi un messaggio personale!
Ciao!
Facebook: Tangram Design