La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dopo tre settimane sono riuscita ad avere il preventivo definitivo che aspettavo dalla
Poggenphol.
Euro 15.390.
La cucina è molto bella ...... misura 325x160 ma cara!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Anch'i sono in attesa.. ma di una mia decisione.
Ora sto rivedendo la cucina(fin'ora Tima era tra le + probabili su Snaidero h un sconto quasi del 40) che ne pensate di Terra di Snaidero il rovere è scuro e ha una linea molto semplice. Per la Xera aspetto il preventivo.
St anche rivedendo la disposizione.
Domani vado a vedere Modulnova sarà + cara della Snaidero?
Mi casa es tu casa!!!

#34
Sa ha scritto:Anch'i sono in attesa.. ma di una mia decisione.
Ora sto rivedendo la cucina(fin'ora Tima era tra le + probabili su Snaidero h un sconto quasi del 40) che ne pensate di Terra di Snaidero il rovere è scuro e ha una linea molto semplice. Per la Xera aspetto il preventivo.
St anche rivedendo la disposizione.
Domani vado a vedere Modulnova sarà + cara della Snaidero?
Stessa situazione, io ho già i due preventivi Modulnova, ed in questi giorni aspetto il definitivo da uno dei due (naturalmente il più trasparente), ho chiesto loro di prevedermi il top della era, aspetto anche la quotazione e dopo .......... non ne posso più!!!!!
Comunque ero andata anche dal rivenditore ufficiale della Xera che mi ha offerto di quotarmi la cucina (senza modifiche) fatta interamente dalla Xera.
In certi momenti mi sembra di essere in un labirinto.

SA, la Snaidero che ti hanno quotato è la Time oppure la Terra?
Quanto misura la tua cucina e che prezzo (senza sconto) ti avevano fatto?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
Time in legno ha "praticamente" lo stesso prezzo di Terra (ovviamente ci sarà qualche piccola differenza, ma abbastanza irrilevante sul totale).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#36
maestro ha scritto:Time in legno ha "praticamente" lo stesso prezzo di Terra (ovviamente ci sarà qualche piccola differenza, ma abbastanza irrilevante sul totale).
Maestro sei sempre preziosissimo e puntuale e preciso nelle tue risposte.
Mi sento in debito con te! Proprio per i motivi di correttezza, già detti........
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
Riepilogo infinito del costo del piano in acciaio della Xera:
Cm. 220+160 altezza cm 2, con lavello e piano cottura 4 fuochi saldati filotop € 2800

E' veramente bellissimo e sono assolutamente affascinata!!!!

Che ne dite?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
Ora stò cercando delle foto dei rubinetti della Gessi, qualcuno le ha per caso?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
Ma se non avete le foto dei rubinetti Gessi mi sapete almeno dire in che località si trova l'azienda che la chiamo ????

Help help help :roll: :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
ciao secondo me quello da 12000€ ha sicuramente gonfiato il prezzo per poi farti vedere che ti fa un mega sconto della madonna
l 'altro da 10000€ ti farà uno sconticino piccolo e a te sembrerà di pagarla tanto!

Bho tra i due il piu onesto potrebbe essere quello da 10000€ anche se secondo me quello di 12000€ alla fine se tiri arriva ancora piu basso di quello di 10000€

#42
BlackJesus ha scritto:www.gessi.it

Gessi S.p.A.
Fr. Vintebbio - Via Marconi 27/A - 13037 Serravalle Sesia - Vc
Tel. 0039 0163 451711 - Fax: 0039 0163 459273

gessi@gessi.it

:wink:
GRAZIE!!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#44
Si ricordami il tipo ...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia