La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
veramente le luci al neon hanno diverse gradazioni di calore... ora anche le luci led ma in genere si usano quelle fredde che sono davvero fredde e illuminano meno dei miei neon vecchi

noi i led li abbiamo lasciati a valcucine... ora valuteremo delle lampade al neon da posare sotto ai pensili

sono d'accordo con Cla56... si può scegliere la qualità di un prodotto senza per questo dover comprare tutti gli amenicoli più costosi

poi è ovvio che ognuno sceglie in base alle sue esigenze, al suo gusto personale ed anche al suo portafoglio

personalmente ho preferito risistemare la mia vecchia cucina integrando elementi nuovi e sostituendo le ante a diversi elementi esistenti piuttosto che spendere la stessa cifra per una cucina completamente nuova ma, secondo me, di livello inferiore.

E' una questione di priorità e scala di valori.

#17
Ciao Melograno
Vorrei una luce fredda nel senso che non riscaldi il contenuto dei pensili soprastanti, ma Calda come tipo di illuminazione. Vorrei anche una luce che illmini bene data l'incipiente presbiopia
:D
Quale mi consigliate ?

Ps ma se non te li presentano neanche sai quali sono questi ammennicoli?

#18
Solaria ha scritto:Quale mi consigliate ?
alogena, calda e potente... unico neo, scalda realmente, quindi non sempre può essere utilizzata... ma come ti han già scritto sia per i led che per i neon esistono varie temperature di colore da luce calda, neutra a fredda... devi controllare i gradi Kelvin.

Ma hai poi scelto che cucina ordinare?

Solaria ha scritto: Ps ma se non te li presentano neanche sai quali sono questi ammennicoli?
trovo normale che un venditore ti esponga solo gli accessori inerenti il tuo progetto e solo gli accessori compresi nel tuo budget.
Per un paio di motivi:

1) non può certo spiegarti tutto il listino
2) Sappiamo tutti che anche una volta conosciuti gli ammennicoli più cari non li compreresti se non compresi nel tuo budget... sarai mica una che entra in un negozio di scarpe... le prova tutte... e poi non compra niente :D

#19
Solaria ha scritto:Ciao Melograno
Vorrei una luce fredda nel senso che non riscaldi il contenuto dei pensili soprastanti, ma Calda come tipo di illuminazione. Vorrei anche una luce che illmini bene data l'incipiente presbiopia
:D
Quale mi consigliate ?

Ps ma se non te li presentano neanche sai quali sono questi ammennicoli?

Solariaaaaaaaa!Per la luce vedo che ti ha già risposto "effector"per cui...
Ma ci dici finalmente SOTTO QUALI PENSILI E DI QUALE QUALE CUCINA, METTERAI QUESTE LUCI??????????????????? :D :D :D :D :D :D :D :D

Una volta tanto,dacci tu una risposta!!!!!!!!!!!!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#20
Grazie a Effector, Cla e Melograno
Allora sicuramente prenderò i neon. Se non ho capito male prendendo i neon poi la luce calda o meno dipenderà dal tubo che compro ma gli attacchi sono sempre quelli, giusto :?: :?:

Claaaaaaaaaa La cucina l' ho appena ordinata :!: :!: :!: :!:
l'ho scritto nel mio topic. A presto con le foto