La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
tamy79 ha scritto:complimenti mi piace molto :D
:Dgrazie mille!!! ora dovrò postare una piantina dall'alto con le misure così vi rendete conto dello spazio che ho disponibile...

la forma triangolare sopra la cucina sarebbe una scala che gira attorno ad un pilastro e va nella zona notte al piano di sopr...in realta è tutta aperta...tipo così...

Immagine


Uploaded with ImageShack

#6
tamy79 ha scritto:ma quindi resterà aperta??

sarebbe bello chiuderla :roll:
si resterà aperta... xkè dici di chiuderla??? l'unica cosa sarebbe il discorso degli odori che andrebbero su ma in realtà le alzate degli scalini pensavamo di chiuderle, magari cn dei mattoni di vetro e il piano cottura è spostato rispetto alla scala... :D

Re: ...rendering 3D...ecco le foto...!!!

#7
girasole83 ha scritto:che meraviglia!!! :oops:
è bellissima! che marca hai scelto?
Grazie mille!!! :lol: la marca è Arredo3 nn so se ne hai sentito parlare...è un'azienda di Venezia...qui di seguito il link del sito http://www.arredo3.com/ il modello sarebbe quello Seta, ante in legno bianco poro aperto con piano in quarzo Stardust 5cm nero o marrone...e i pensili sopra neri o grigi in vetro credo...hai qualke consiglio da darmi?!

:D

Re: ...rendering 3D...ecco le foto...!!!

#9
Nena Ciuì ha scritto:
girasole83 ha scritto:che meraviglia!!! :oops:
è bellissima! che marca hai scelto?
Grazie mille!!! :lol: la marca è Arredo3 nn so se ne hai sentito parlare...è un'azienda di Venezia...qui di seguito il link del sito http://www.arredo3.com/ il modello sarebbe quello Seta, ante in legno bianco poro aperto con piano in quarzo Stardust 5cm nero o marrone...e i pensili sopra neri o grigi in vetro credo...hai qualke consiglio da darmi?!

:D
si si ne ho sentito parlare, stavamo x comprare la stessa cucina però modello onda! alla fine abbiamo optato x comprex..
bhe secondo me starebbe benissimo il piano in quarzo nero! quello tutto brillantinato, fa un effetto! noi l'abbiamo scelto in bianco :oops:
se vuoi vedere i progressi della mia casetta ti mando la psw in mp, a breve metterò anche il rendering della mia cucina! appena me lo consegnano :oops:
cmq è veramente uno spettacolo!!! complimenti!!! la casa quanto è grande?
la nostra casetta cresce!!!

#10
shampodirilla ha scritto:anche a me piace molto come l'hai composta!
complimenti!
grazie!!!davvero!!! sono aperta a domande/consigli... ciao ciao :D

Re: ...rendering 3D...ecco le foto...!!!

#11
girasole83 ha scritto:
Nena Ciuì ha scritto:
girasole83 ha scritto:che meraviglia!!! :oops:
è bellissima! che marca hai scelto?
Grazie mille!!! :lol: la marca è Arredo3 nn so se ne hai sentito parlare...è un'azienda di Venezia...qui di seguito il link del sito http://www.arredo3.com/ il modello sarebbe quello Seta, ante in legno bianco poro aperto con piano in quarzo Stardust 5cm nero o marrone...e i pensili sopra neri o grigi in vetro credo...hai qualke consiglio da darmi?!

:D
si si ne ho sentito parlare, stavamo x comprare la stessa cucina però modello onda! alla fine abbiamo optato x comprex..
bhe secondo me starebbe benissimo il piano in quarzo nero! quello tutto brillantinato, fa un effetto! noi l'abbiamo scelto in bianco :oops:
se vuoi vedere i progressi della mia casetta ti mando la psw in mp, a breve metterò anche il rendering della mia cucina! appena me lo consegnano :oops:
cmq è veramente uno spettacolo!!! complimenti!!! la casa quanto è grande?
sì sì mandamela...sn curiosa :oops: sì esatto il piano sarebbe tipo questo...

Immagine


spettacolo!!! la casa sono 100 mq disposta su 2 piani da 50mq l'uno...la zona cucina saranno 20mq...

#12
complimenti molto bella e spaziosa (anche io ho una arredo3 ma è decisamente più piccolina).

Solo una curiosità: dal rendering vedo che hai pochi pensili. Hai previsto spazio sufficiente per la dispensa? Io ho ovviato con un cestone estraibile a tutta altezza ma mi rendo conto che nella tua cucina non starebbe bene.

Ti assicuro che per la dispensa lo spazio non basta mai!!!
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#13
quanto spazio hai tra la penisola? nel senso tra i due lati che compongono la cucina?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#14
vale_MI ha scritto:complimenti molto bella e spaziosa (anche io ho una arredo3 ma è decisamente più piccolina).

Solo una curiosità: dal rendering vedo che hai pochi pensili. Hai previsto spazio sufficiente per la dispensa? Io ho ovviato con un cestone estraibile a tutta altezza ma mi rendo conto che nella tua cucina non starebbe bene.

Ti assicuro che per la dispensa lo spazio non basta mai!!!
Grazie! :D in effetti non sono molti i pensili, c'è lo scolapiatti e 2 mobiletti per la dispensa...è vero k il posto nn basta mai ma mi piaceva il fatto di avere il lato sulla sinistra libero senza pensili opprimenti sopra...solamente con la cappa...xò ho tanto posto sotto perchè in entrambi gli angoli ho un mobiletto, uno dei quali con il carrello estraibile (solo uno dato quanto costano) :oops: e inoltre ho tutti cestoni anche nella parte del bancone che è appunto chiuso...in fondo a destra vicino al forno pensavo di mettere il carrello porta bottiglie e anche sotto il forno verranno fatti dei cestoni...riusciresti a farmi vedere com'è fatta la tua composizione? Sono curiosa :oops: Grazie a presto

#15
vale_MI ha scritto:complimenti molto bella e spaziosa (anche io ho una arredo3 ma è decisamente più piccolina).

Solo una curiosità: dal rendering vedo che hai pochi pensili. Hai previsto spazio sufficiente per la dispensa? Io ho ovviato con un cestone estraibile a tutta altezza ma mi rendo conto che nella tua cucina non starebbe bene.

Ti assicuro che per la dispensa lo spazio non basta mai!!!
Grazie! :D in effetti non sono molti i pensili, c'è lo scolapiatti e 2 mobiletti per la dispensa...è vero k il posto nn basta mai ma mi piaceva il fatto di avere il lato sulla sinistra libero senza pensili opprimenti sopra...solamente con la cappa...xò ho tanto posto sotto perchè in entrambi gli angoli ho un mobiletto, uno dei quali con il carrello estraibile (solo uno dato quanto costano) :oops: e inoltre ho tutti cestoni anche nella parte del bancone che è appunto chiuso...in fondo a destra vicino al forno pensavo di mettere il carrello porta bottiglie e anche sotto il forno verranno fatti dei cestoni...riusciresti a farmi vedere com'è fatta la tua composizione? Sono curiosa :oops: Grazie a presto