La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco carrello (pieghevole) per aumentare piano di lavoro

#1
Mi dareste qualche idea per un carrello (possibilmente pieghevole così da riporlo nel ripostiglio quando non serve) da utilizzare come piano di appoggio/lavoro all'occorrenza.

La cucina è questa, e come vedete non ho molto piano di lavoro (solo quello nell'angolo a destra, tra PC e lavello):

Immagine
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#2
moroni gomma, lo trovi in centro a Milano:
Immagine
foppapedretti:
Immagine
altrimenti ce l'hanno anche:
b&b
calligaris
desalto

e altri... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#3
Grazie Vero.
Quello di Moroni gomma l'ho visto sul web (dove si trova a prezzo variabile da 45€ a oltre 100€!!!!)

Andrò a vedere da moroni in centro. :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#5
aleale ha scritto:Anche Kartell ha un paio di carrelli pieghevoli
non sono proprio a buon mercato.... :roll:
In effetti questo sarebbe perfetto!!!
http://www.kikaustore.it/scheda2.asp?co ... L-BATTISTA

ma più di 600€ per un carrello di acciaio e plastica mi sembra esagerato!!!
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#8
Io ho visto quello di moroni (se non ricordo male la marca eh) aveva un costo di 80 euro circa. E' belloccio ma mi è sembrato un po' deboluccio. Però fighissima la cosa che lo ripieghi e via! :wink: vallo a vedere dal vivo così ti fai un'idea..
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#9
verovero ha scritto::shock:
se vieni in centro, dimmelo!!!
così ci vediamo!!! :wink:
:D
volentieri!!! sarebbe un piacere.

Stavo quasi pensando di andarci questo pomeriggio (il marito va in palestra e rientra tardi :wink: )... se non diluvia eccessivamente.

Mi rendo conto però che il preavviso è minimo... :shock:

Moroni Gomma è sempre in Corso Matteotti?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#11
Grace-Adler ha scritto:Io ho visto quello di moroni (se non ricordo male la marca eh) aveva un costo di 80 euro circa. E' belloccio ma mi è sembrato un po' deboluccio. Però fighissima la cosa che lo ripieghi e via! :wink: vallo a vedere dal vivo così ti fai un'idea..
In effetti io dovrei usarlo non come portavivande ma come piano di lavoro aggiuntivo o al max come piano di appoggio temporaneo per liberare il piano di lavoro della cucina.

Magari lo vedo di persona e poi, se il prezzo non vale il prodotto... lo ordino sul web :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#12
Eh sì brava ;) Oh se vuoi qualcosa di solido devi andare sul legno...ma di riponibili non ne ho mai visti.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#14
Sì questo sembra perfetto e magari c'è anche in altre finiture...o al max lo puoi sempre dipingere :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#15
Alla fine ho optato per una soluzione più economica e pratica.

Ho preso da Decathlon questo tavolino da campeggio:

http://www.decathlon.es/ES/mesa-plegabl ... s-6180074/

decisamente più grande di un carrello pieghevole e molto pratico. Quando non si usa si ripiega in una valigetta.

esteticamente mi rendo conto che non è il massimo, ma con una tovaglietta sopra svolgerà egregiamente la sua funzione di appoggio temporaneo.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.
cron