La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

WORKSHOP SCAVOLINI! Date il vostro contributo!!

#1
Buongiorno a tutti!
Sono Giulia, una studentessa del Politecnico di Milano - Design del Prodotto Industriale.
Stiamo facendo un workshop in collaborazione con la Scavolini e leggendo il forum ho pensato che non ci fosse posto migliore di questo per raccogliere informazioni! :)
Quindi vi chiedo:
- come vorreste che fosse la vostra cucina?
- quali pro o contro riscontrate nella vostra attuale?
- avete qualche spunto per qualche idea progettuale che faciliti l'uso o la pulizia della cucina?
- che valori richiedete al momento dell'acquisto?

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
GCM - Politecnico di Milano

Re: WORKSHOP SCAVOLINI! Date il vostro contributo!!

#2
- come vorreste che fosse la vostra cucina?
com'è scritto nella mia firma
- quali pro o contro riscontrate nella vostra attuale?
pro....ancora mi dicono che fa la porca figura sua
contro...qualità scarsa del prodotto a livello di cerniere top e maniglie
- avete qualche spunto per qualche idea progettuale che faciliti l'uso o la pulizia della cucina?
no
- che valori richiedete al momento dell'acquisto?
professionalità nel progettare (finora non l'ho ancora trovata neppure dal rivenditore valcucine). Tutti i progetti che ci hanno presentato erano degli aggiustamenti di quello che avevamo già elaborato noi.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: WORKSHOP SCAVOLINI! Date il vostro contributo!!

#3
GiuliaCM ha scritto: - avete qualche spunto per qualche idea progettuale che faciliti l'uso o la pulizia della cucina?
!
... se avessi tali spunti in tasca credo che farei i soldi... comunque informerei scavolini appena un'ora dopo essere passato all ufficio brevetti.
... per il momento ho in brevetto solo un gancio per quanto i paracadute non funzionano. :lol: ... chissà magari in futuro...

Re: WORKSHOP SCAVOLINI! Date il vostro contributo!!

#4
qsecofr ha scritto:
GiuliaCM ha scritto: - avete qualche spunto per qualche idea progettuale che faciliti l'uso o la pulizia della cucina?
!
... se avessi tali spunti in tasca credo che farei i soldi... comunque informerei scavolini appena un'ora dopo essere passato all ufficio brevetti.
... per il momento ho in brevetto solo un gancio per quanto i paracadute non funzionano. :lol: ... chissà magari in futuro...
Benedetta gioventù 8)
http://ilpontedeldiavolo.net