La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale scegliere?

#1
Sto cercando di arredare la nuova casa sfruttando il poco tempo disponibile (lavoro spesso anche nei weekend) perciò mi sono affidato ad un amico arredatore. La scelta della cucina, vista anche la metratura dell'ambiente, si sta complicando un bel po'!!

Potete darmi qualche indicazione su produttore più reclamizzati (in ballo Scavolini, Veneta Cucine e Febal) ed altri a me finora sconosciuti (Doimo e Modulnova)? Mi interessa soprattutto l'aspetto qualitativo dato che non ho ancora richiesto nessun preventivo e che il mio budget può variare (ma non esplodere!! ) all'aumentare della qualità del prodotto.

Grazie per il prezioso aiuto.

#2
Modulnova so che è legata al gruppo Presotto. Io ho la sala e l'armadio della camera matrimoniale di questa ditta comprati 11 anni fa e mi sono trovata molto bene, tanto che adesso ho il problema di rinnovare la cucina e di dover probabilmente cambiare i mobili della sala ancora nuovi.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#3
usa il cerca... è un argomento già trattato millemila volte... troverai tutte le info necessarie :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

ARAN

#4
Ciao,
io ho una cucina Aran. Spettacolare nei dettagli e nelle finiture. Se sei di Milano o dintorni ti comunico il nominativo del rivenditore. ciaoo

#5
Ciao,
per me Scavolini è sinonimo di qualità! Ho la mia Belvedere da 7 anni ormai e ne sono orgogliosa! NON HA UN GRAFFIO :D