La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredo 3 vs stosa

#1
ciao a tutti
avrei un consiglio da chiedere: io avevo adocchiato il modello Verona
dell'Arredo 3, mi sembra molto carino in colore noce.
qualcuno mi sa proporre un'alternativa in questo stile per cortesia?
grazie e ciao a tutti
mark

#5
L'Olivia ha un anta in noce nazionale, difficile trovarne in cucine diciamo di quel genere.
La Stosa in generale è di buona qualità, ultimamente è pure passata alla ferramenta Grass di Wurth, permette le varie personalizzazioni di fianchi, ha un rapporto qualità/prezzo vantaggioso, ha buone promozioni sugli eldom (molto trasparenti anche per il cliente finale), le casse sono ben fatte, magari alle volte peccano nel controllo di qualità, ma le ultime 10 cucine arrivate, zero problemi e comunque ZERO paranoie nei resi e nelle sostituzioni. Non conosco nel dettaglio arredo 3, ma devo dire che Stosa è un'azienda che va migliorando di mese in mese. Io uno sguardo glielo darei.

#7
hardcorepower2 ha scritto:grazie mille di tutto peppezi
qualcuno ha notizie di arredo3?
In che senso? Nel forum ci sono decine e decine di post su Arredo3 (pure io ne ho una e la considero un buon rapporto qualità/prezzo).

Stosa non la conosco ma credo non si discosti troppo da arredo3. In ogni caso se hai un pò di pazienza e usi la funzione cerca troverai tante info e testimonianze :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#9
hardcorepower2 ha scritto:vi ringrazio per le risposte
della qualità invece delle due marche che ne pensate?
La Stosa ho visto che tratta buoni elettrodomestici come i Siemens, e credo che ne valgano la pena...

#10
Kia ha scritto:
hardcorepower2 ha scritto:vi ringrazio per le risposte
della qualità invece delle due marche che ne pensate?
La Stosa ho visto che tratta buoni elettrodomestici come i Siemens, e credo che ne valgano la pena...
Anche arredo3 tratta Siemens e confermo che sono validi. Io ho preso lavastoviglie e forno
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#11
Kia ha scritto:
hardcorepower2 ha scritto:vi ringrazio per le risposte
della qualità invece delle due marche che ne pensate?
La Stosa ho visto che tratta buoni elettrodomestici come i Siemens, e credo che ne valgano la pena...
Uhm...non mi risulta...