La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina euromobil

#1
Buongiorno a tutti ragazzi...nn sono proprio nuova del forum, anche se x un pò mi sono fermata con i lavori. Ho iniziato a girare di nuovo x la cucina e mi è piaciuta molto una Euromobil il modello Escape...so che è una linea "economica"...nuova...e quindi volevo sapere se qualcuno di voi l'avesse già comprata o cmq darmi un parere sulla qualità!!! Aiutatemi vi prego la devo comprare a stretto giro...............Grazie

#2
la mia euromobil ha ormai quasi 20 anni e ha subito 2 traslochi e a memoria era sicuramente una economica
ora non so se hanno cambiato modus operandi ma la mia esperienza è positiva
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#3
criminal ha scritto:
enrico57 ha scritto:la mia euromobil ha ormai quasi 20 anni e ha subito 2 traslochi e a memoria era sicuramente una economica
ora non so se hanno cambiato modus operandi ma la mia esperienza è positiva
si il prodotto non è male e se la comprate fate un'opera di bene visto che l'anno scorso si sono persi per strada il 33% del fatturato.... pensate che la grande euromobil vende nel mondo 20 ml.
la snaidero li fa in due regioni d'italia!!!!
Ma è una risposta sarcastica???? Vorrei sapere solo se è un prodotto buono...a me nn interessa quanto fattura...e se la snaidero fattura di più...

#4
enrico57 ha scritto:la mia euromobil ha ormai quasi 20 anni e ha subito 2 traslochi e a memoria era sicuramente una economica
ora non so se hanno cambiato modus operandi ma la mia esperienza è positiva
quoto, la mia vecchia aveva 25 anni circa e quando è stata smontata le basi e i pensili erano ancora ben messi (le ante grandi un pò meno :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#5
criminal ha scritto:.... il fatturato è importante per capire la preferenza del prodotto nel mercato e per uno che produce cucine da quasi 40 anni non è proprio un gran bel risultato.
il che significa che ci sono molte ma molte aziente davanti a euromobil
la preferenza del mercato secondo te indica qualità? o buon rapporto qualità/prezzo?

per me vanno ad incidere altri fattori, per es. se è un prodotto di nicchia oppure la scelta popolare spesso determinata dal bombardamento della pubblicità, da politiche dell'azienda, dal target a cui si rivolge, etc.

#6
enrico57 ha scritto:la mia euromobil ha ormai quasi 20 anni e ha subito 2 traslochi e a memoria era sicuramente una economica
ora non so se hanno cambiato modus operandi ma la mia esperienza è positiva
Anche quella dai miei: ha + di 20 anni ma ancora un ottimo aspetto.

#7
criminal ha scritto:
enrico57 ha scritto:la mia euromobil ha ormai quasi 20 anni e ha subito 2 traslochi e a memoria era sicuramente una economica
ora non so se hanno cambiato modus operandi ma la mia esperienza è positiva
si il prodotto non è male e se la comprate fate un'opera di bene visto che l'anno scorso si sono persi per strada il 33% del fatturato.... pensate che la grande euromobil vende nel mondo 20 ml.
la snaidero li fa in due regioni d'italia!!!!

Finito con L.F. ora ricominci con Euromobil?

Sai già la fine che farà questo topic... :roll:
solariarreda.it
facebook