La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
enrico57 ha scritto: secondo me alla prossima domanda sugli sconti risponderei che se il venditore è onesto dovrebbe fare il 70% di sconto montaggio compreso
E una busta piena di biglietti verdi no? :wink:

#32
allegri ha scritto:
qsecofr ha scritto: perchè poi c'e' anche chi fa

1000 x 20% = 200 (e questa è l'iva... )
...poi calcola lo sconto sempre sul prezzo di listino (furbetto)
1000 - 30% = 700
...poi somma iva a prezzo scontato e... capolavoro della matematica: il totale è 900...
Questa proprio non la sapevo.......
Vedi, si finisce sempre per imparare qualcosa.....
ma mi sembra giusto, l'iva si paga tutta, non vorrete mica evadere le tasse? :shock:

#33
enrico57 ha scritto:
qsecofr ha scritto: questi discorsi cominciano ad essere un po' pallosi... :lol:
infatti mi pare che le risposte siano state abbastanza sarcastiche
secondo me alla prossima domanda sugli sconti risponderei che se il venditore è onesto dovrebbe fare il 70% di sconto montaggio compreso
... è perchè le risposte erano sarcastiche e da parte tra parentesi di gente che considero amici che sono intervenuto "divertito" se no avrei guardato e passato avanti....è da quando leggo arredamento.it che almeno settimanalmente uno chiede se lo sconto... per esempio: OGGI

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=86254

e puoi pure darti fuoco e continuare a predicare tutti i giorni di non guardare lo sconto che esce uno che pensa di aver capito e giustamente viene lnculato.
... Se non fosse che l'argomento alla fine non mi tange proporrei insistentemente a Steave di mettere un thread "importante" a capo della lista con l'unica scritta: "prezzi finali, scontati, ivati, con trasporto, finanziamento, montaggio, garanzia e convincimento della suocera che gli sposi hanno preso una bella cucina" :lol: