La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore franke

#1
Ciao! C'e' qualcuno di voi che sa darmi un' idea dei prezzi di questi miscelatori Franke con doccetta estraibile:

modello corallo
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ctId=11657

modello topazio
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ctId=11524

Il mobiliere mi ha inserito nel preventivo un rubinetto senza doccetta e con un design un po' troppo antico...vorrei proprio sostituirlo con uno di questi due...spero abbiamo un prezzo accettabile...altrimenti mi sa che mi dovro' accontentare :cry: !!

#4
io ho proprio il topazio della franke, ma ora non mi ricordo il prezzo :oops: , ma mi sembra sulle 130€ non mi vorrei sbagliare se vuoi guardo per bene a casa nel preventivo.............. :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
grazie per le risposte!
se il prezzo si aggira attorno ai 130 euro, penso proprio che lo comprero'!!...altrimenti se e' piu' caro...prendero' un rubinetto moderno ma senza doccetta!! anche perche' mi devo "scontrare" con il mio fidanzato che non e' molto favorevole a spendere per questi particolari!!

#6
Immagine
Io ho preso questo, dovrebbe costare 180€, se ti interessa ti faccio sapere perché a giorni pago la cucina e quindi mi devono fare il conto preciso.
Ciao. :D

#7
se vuoi risparmiare ed avere lo stesso identico prodotto puoi cercare la rubinetteria nobili, è praticamente il produtore della franke. il mio della franke l'ho pagato 215, ma l'ho trovato della nobili a moooolto meno.

#8
bimar ha scritto:se vuoi risparmiare ed avere lo stesso identico prodotto puoi cercare la rubinetteria nobili, è praticamente il produtore della franke. il mio della franke l'ho pagato 215, ma l'ho trovato della nobili a moooolto meno.

ehmmm..io l'ho preso nobili e fa un po' schifo :? ....il tubo della doccetta si incanta e ruota solo di 90° (per cui con il doppio lavello hai il rubinetto sempre max a 45°)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009