La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrex cucine

#1
Ciao a tutti....sapete indicarmi un punto vendita di Arrex nella zona di Verona e provincia??? credo di aver capito che non sia male come marca e come rapporto qualità/prezzo ........

CIAO e grazie!

Re: Arrex cucine

#3
Sil ha scritto:Ciao a tutti....sapete indicarmi un punto vendita di Arrex nella zona di Verona e provincia??? credo di aver capito che non sia male come marca e come rapporto qualità/prezzo ........

CIAO e grazie!

ciao, io conosco un negozio in provincia di vicenza se puo' interessarti....io mi sono fatta fare un prev. con questo marchio e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta soprattutto a livello di prezzi! ciao

ciao!

#4
io ho preso una arrex arrivata 3 giorni fa!!!Stupenda!!
Ti consiglio il negozio ODEON, noi ci siamo trovati benissimo, a Bussolengo (VR)
Ciao ciao!!

colore dell'interno pensili

#5
Ciao a tutti e complimenti per questo forum: è davvero straordinario.
Come avrete capito, sono nuova, anche se lettrice da qualche mese.
Io ed il mio ragazzo abbiamo acquistato una casetta che sarà terminata il prossimo anno in questo periodo.
Abbiamo però già iniziato a guardarci intorno per l'arredamento.
Ci siamo rivolti ad una sala mostra di un amico per la cucina e ci ha proposto una Arrex. Con mia grande gioia ho poi constatato su questo forum che è tenuta da voi in buona considerazione.
Ho però un dubbio adesso: la finitura che vorremmo è rovere scuro, ma il mio amico mi ha precisato (su mia richiesta) che l'interno dei pensili sarà laccato bianco e che se li voglio in tinta la Arrex chiede il 30% in più.
Premetto che avevo scartato una Veneta perché non mi piaceva questo particolare descrivendola al mio ragazzo come una dimostrazione di cucina di cattiva qualità :? Secondo voi è una mia paranoia; è vero che toglierebbe luce alla composizione (ci sono pensili con l'anta in vetro acidato)?
Per la precisione: il piano sarà o in laminato (siamo sicuri della qualità?) oppure in Tecnoril, visto che un nostro altro amico (WOW è bello avere un ragazzo barista :lol: )che lo produce (qualcuno ne ha esperienza?).
OK adesso aspetto le vostre graditissime opinioni!