La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo per cucina

#1
Ho quasi scelto la cucina: Effeti modello Luce con le basi in rovere e i pensili in laccato bianco sabbia. Quale tavolo posso abbinarci? Mi servirebbe un tavolo per quattro persone che non sia troppo delicato. E le sedie?

GRAZIE!

#2
io ci metterei un bel tavolo in cristallo magari allungabile ... è molto meno delicato di quello che puo' sembrare! prova a dare un'occhiata sul sito di Calligaris oppure Cattelan!
per le sedie c'è proprio l'imbarazzo della scelta! puoi proprio sbizzarrirti secondo il tuo gusto! :wink:

#3
[quote="SARA"]io ci metterei un bel tavolo in cristallo magari allungabile ... è molto meno delicato di quello che puo' sembrare! prova a dare un'occhiata sul sito di Calligaris oppure Cattelan!
per le sedie c'è proprio l'imbarazzo della scelta! puoi proprio sbizzarrirti secondo il tuo gusto! :wink:[/quote]

Il tavolo in cristallo lo metterò già nel soggiorno, comunque darò un'occhiata ai siti che mi hai indicato grazie!

#4
Se lo metti in soggiorno un doppione non mi sembra opportuno.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Aysia ha scritto:Se lo metti in soggiorno un doppione non mi sembra opportuno.
tavolo in laminato indistruttibile

#6
Io sceglierei un tavolo in rovere.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
[quote="Aysia"]Io sceglierei un tavolo in rovere.[/quote]

Anche io pensavo ad un tavolo in rovere ma ho paura che, non essendo della stessa ditta della cucina, si noti troppo la differenza. Forse è meglio mettere un tavolo laminato chiaro come i pensili, magari abbinato alle sedie Net della Bontempi, che ne dite?

#8
Per la differenza del colore rovere non mi preoccuperei più di tanto.
Non sono accostati e quindi non si vede la sfumatura e poi che lo ha detto che deve essere perfettamente uguale.
Inoltre il rovere riscalda più del laminato.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia