La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D
mi sembra un buon prezzo, ma con gli elettrodomestici, cappa, lavello e piano cottura quanto è il conto finale???

#17
Infatti, io sono dell'idea che basti un prezzo leggermente inferiore da parte dei fornitori per rifarsi dei costi pubblicitari. Sicuramente acquistando più materiale si ottiene un prezzo migliore. Non sono daccordo con chi dice che i costi pubblicitari vanno ad incidere molto sul costo finale. Non è così semplice l'economia di un' azienda!

#18
Io gli elettrodomestici li ho esclusi perchè li ho acquistati in un altro negozio, comunque:
Cappa faber stilo, Forno Whirlpool, piano cottura in cristallo da 70 cm whirlpool, lavastoviglie rex tt08e, frigo combinato a libera installazione rex, 2500 €.

#19
Nessuno mi può aiutare per il problema del forno?
Luna? Tu che sei molto preparata su tutto.

#20
Io ho un forno della Whirlpool. lo pulisco tranquillamente anche con detergenti forti da forno ma non si è mai verificato questo disguido.. Prova a tornare dal rivenditore. Se fosse un forno "difettoso" sei ancora nel periodo di recesso?

#21
Si lo hanno consegnato da tre giorni, ma voglio prima fare una prova con un'altro pulitore, conosci un prodotto specifico per acciaio satinato? Anche la cappa mi è rimasta ad aloni! Sono una frana a pulire

#22
L'acciaio è una brutta bestia!! Sembra facile da pulire ma è più faticoso di tutti !
Io uso Smac Brilla acciaio ma mica basta! Bisogna risciacquare più volte, e soprattutto l'acciaio va asciugato e molto bene, con panni morbidi, meglio ancora pelle di daino fino a levare ogni alone che spesso rimane. Ci metti molto di più ad asciugarlo per bene che a lavarlo.
non usare spugne abrasive se no vuoi rigare tutto.
Lavoraccio per la cappa, sono cose da fare con calma e metodo! Addirittura a volte più asciughi e più ricrei aloni a seconda del verso.

#24
HO IO LA SOLUZIONE ... UNA BOMBA!!

Mi hanno consigliato ed ho avuto modo di sperimentare nel risotrante di mia mamma un pannetto in microfibra 7 euro costa lo straccetto ma funziona una passata e lucida tutto funziona lo garantisco, solo che ora non ricordo la marca.... spontex mi pare!!!
ma lo trovate in tutti i supermercati.
:wink:

#27
i principi di cui mi parlate .. scarpe etc.. non li conosco
ma è semplice prendilo straccetto e pulisci come se fosse una spugna.

ma mi prendete in giro? 8)