La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigoriferi Nardi

#1
E' da un pò di tempo che stiamo affanosamente cercando un frigo "bombato" , per un ambiente di cucina classica. I modelli americani della SMEG sono belli ma troppo esosi.Abbiamo scoperto i frigo bombati della NARDI, che quanto a estetica e caratteristiche tecniche sono interessanti, ancora di più per il prezzo (ca 700 euro il 2 porte, 300 litri). Qualcuno di voi ha già provato questi frigoriferi ed ha notizia delle prestazioni, dell'assistenza tecnica e della reputazione di mercato??
Grazie 1000 :lol:

#2
Ho comprato un frigo Nardi l'anno scorso: ha un prezzo molto competitivo ma sia i cassetti che i ripiani sono piuttosto delicati (ho già rotto entrambi i cassetti!). Ho dovuto sbrinarlo 3 volte, fatica a raffreddare le bottiglie d'acqua ma rispetto al precedente consuma pochissima corrente.
Discreto

#3
Se vuoi un frigo bombato puoi vedere quelli della Korting (http://www.korting.it/). Intorno agli 800/900 e ti danno un frigo tipo smeg ventilato con 5 anni di garanzia. Questa marca me l'hanno consigliata i miei rivenditori della cucina e poi l'ho rivista in fiera a Roma. Mi sembrano pezzi di qualità.

X DEGA

#4
FRIGO NARDI: X DEGA:
Potresti dirmi l'ingombro della bombatura del frigo?
Lo dobbiamo inserire tra un muro ed il resto della cucina lineare, in uno spazio di 65 cm ca.
Sulla base delle dimensioni della larghezza, (59,3), abbiamo spazio disponibile. Vorrei però verificare 'ingombro della bombatura, al fine di avere la sicurezza della completa apertura della porta (nel caso contrario, dovremmo rimodellare il progetto della cucina, per poter lasciare più spazio).
Grazie