La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLI COLORE PARETI

#1
Salve a tutti, sono in crisi con il colore da dare alle pareti della zona soggiorno-cucina. L'ambiente è unico anche se le due zone sono distinte. Le attuali piastrelle del pavimento e della cucina sono di un colore tra l'avorio e il cipriato (sono quelle piastrelle gres porcellanato un po' standard). L'ambiente è esposto a nord pertanto non molto luminoso. Finora ho due ipotesi: o fare tutto sull'arancio per dare un po' di luce e i mobili bianchi e legno scuro; oppure fare i mobili bianco e bordeaux e di conseguenza solo alcune pareti che riprendano il bordeaux (le altre lasciarle bianche). Cosa ne dite?? Il bordeaux è bellissimo ma ho solo paura che mi stanchi o che tolga troppa luce! Oppure altre proposte? Grazie
Ste

#2
Immagine


se ti piace il bordeaux starei sui toni del grigio per avere una componente fredda ma chiara e luminosa.
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"