La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
soloxte ha scritto:
dany..1982 ha scritto:
soloxte ha scritto:Top chiaro, comunque la piastrella non mi piace molto.
:wink: :wink: :wink:

:cry: :wink: :wink: anche sulla piastrella sono indeciso perchè io volevo mettere dietro la kerlite quella striata color grigino ma non sta bene col top puntinato :cry:

Ma quanto è complesso scegliere una cucina???? :wink: :wink:
Io prenderei una piastrella senza quell'effetto piastrelline, ne scegli una monocolore e via. Altrimenti potresti valutare uno schienale in acciaio.
:wink: :wink: :wink:

starebbe bene uno schienale in acciaio con piano cottura e lavandino in microdecor della franke???
Staresti sul grigino chiaro come piasdtrella tinta unita???

#17
dany..1982 ha scritto:
soloxte ha scritto:
dany..1982 ha scritto:
:cry: :wink: :wink: anche sulla piastrella sono indeciso perchè io volevo mettere dietro la kerlite quella striata color grigino ma non sta bene col top puntinato :cry:

Ma quanto è complesso scegliere una cucina???? :wink: :wink:
Io prenderei una piastrella senza quell'effetto piastrelline, ne scegli una monocolore e via. Altrimenti potresti valutare uno schienale in acciaio.
:wink: :wink: :wink:

starebbe bene uno schienale in acciaio con piano cottura e lavandino in microdecor della franke???
Staresti sul grigino chiaro come piasdtrella tinta unita???
Io sono pro acciaio, secondo me l'acciaio sta bene con tutto. Comunque guarda questo abbinamento:
Immagine
Potresti anche pensare ad un mosaico se ti piace l'effetto multisfumatura, o a uno schienale in vetro.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#18
come mosaico intendi quelle piastrelle con tantissimi quadratini di un colori differenti ma sempre su una tonalità???

che bella quella foto.... il piano sta proprio bene grigio scuro ma la piastrella dietro mi sembra un po' troppo chiara

grazie mille dei consigli che mi stai dando :wink: