La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

neon sottopensili...

#1
Ciao! Mi serve il vostro aiuto! Il mobiliere da cui ho ordinato una cucina Ged mi ha detto che un neon sottopensile con integrata un'asta a cui si possono appendere i vari mestoli, porta rotolo ecc... costa 270 euro!!!! :shock:
solo il neon piu' l'asta...i vari accessori non sono inclusi!!
C'e' qualcuno che ha acquistato qualcosa del genere e si ricorda il prezzo?! giusto per fare un confronto perche' mi sembra un po' alto!!! Tra l'altro oggi sono andata in un negozio di materiale elettrico e un semplice neon sottopensile (senza pero' barra portautensili) costa 10 euro!! quelli con la barra non sanno nemmeno che esistono!

#2
Mi sembra un prezzo alto, però occorre vedere la lunghezza di questa barra sottopensile, se prevede anche delle prese elettriche, magari anche una piccola mensolina.
Certamente se volesse farti risparmiare potrebbe cercare lo stesso prodotto magari nel catalogo di aziende che forniscono accessori e si adattano a tutte le cucine.
La barra del rivenditore materiale elettrico sicuramente costa meno,ma anche all'Ikea vi sono prodotti che costano meno, ma la qualità è adeguata al loro prezzo.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Ciao Aysia, grazie per la tua risposta!
Il neon corredato di barra e' lungo 90 cm e non ha prese supplementari!
E' come questo:
Immagine
mi sta sorgendo il dubbio che il mobiliere mi voglia "fregare", facendomelo pagare un occhio della testa!!!

#4
fede ha scritto:Ciao Aysia, grazie per la tua risposta!
Il neon corredato di barra e' lungo 90 cm e non ha prese supplementari!
E' come questo:
Immagine
mi sta sorgendo il dubbio che il mobiliere mi voglia "fregare", facendomelo pagare un occhio della testa!!!
Non si riesce a vedere l'immagine che hai posato
Il costo è abbastanza allegro, perchè non chiedi al rivenditore di farti VEDERE il prezzo sul listino ....... se è giusto non dovrebbe avere problemi a mostrartelo o no?
Comunque io credo che le aziende in generali ci marcino molto sugli accessori.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
non è quello che hai tu, ma per darti un'idea del prezzo a noi neon sotto pensile (della lumina o luminella??) da 60 cm ricordo 120e..