La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io conosco Lenzi Arredamenti di Firenze dove ho comprato un tavolo per il salotto e la cameretta di uno dei miei figli. In entrambi i casi pero' si trattava di prodotti commercializzati da Lenzi, non effettivamente "prodotti" dall'azienda Lenzi (il tavolo è il Mascotte Calligaris e la cameretta è una composizione Polo di Battistella). Mi spiace non sono di grande aiuto!

Re: Lenzi arredamenti

#3
Ciao, ecco la mia esperienza con Lenzi arredamenti di Quarrata - PT.
A dicembre 2011 ho acquistato un'ottima cucina dell'Arrital in polimerico bianco lucido e con marmo in quarzo extra bianco.
Ho subito riscontrato una macchiolina grigia sul quarzo e non mi ha fatto nemmeno un centesimo di sconto nè me l'hanno riparato/sostituito.

Sono rimasto deluso anche del montaggio, l'installazione degli elettrodomestici e la registrazione delle ante non allineate.

Ho dovuto chiamare diverse volte "invano" il rivenditore per chiedergli di sistemarmi almeno il pensile della cappa perché su un lato si era appesa e rimaneva aperta.

Dopo aver riscosso il saldo, addio assistenza!

Al telefono la collega mi ripeteva le classiche frasi: non è in sede, rimanga in attesa, mi lasci i suoi dati che la faccio richiamare, ora non può rispondere, ecc..
Se non ero io a richiamare con numeri diversi o con l'anonimo non mi rispondeva mai!

Dopo tutte le mie richieste di assistenza ad oggi dopo meno di un anno mi sono dovuto rivolgere ad un altro rivenditore per farmi sostituire il pensile danneggiato dai suoi installatori, ovviamente a spese!

Lascio a voi ogni considerazione.