La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto: Dovresti studiare meglio, in base a quello che ci vuoi mettere, la disposizione del salotto e del tavolo: il divano così vicino al piano di lavoro non me lo vedo proprio :roll:
più o meno adesso siamo sistemati così, più o meno come volumi e superficie, questa soluzione ora l'abbiamo adottata per aggiungere una parete ad una sala che non ce l'ha

#17
OT: bucchi, manco morto (mai visto un giocatore così in serie B)

il tavolo potrebbe stare nella zona finestra della sala (dove adesso c'è la scritta "sala")

i piedi alti dei moduli a nostro parere sono bellissimi ed alleggeriscono la cucina (non mi piace lo zoccolo e la sensazione di creare un muro... "secondo me")

spazio contenitivo: pensavo cosi a raglio di metterci due "cubi" da 60 ed aggiungere una "tavola" da 90 cm (termini impropri sorry)

#19
Non voglio stroncare i tuoi gusti, assolutamente!!!!
Quello che mi sento di dirti è di fare MOLTA attenzione ai piani di lavoro, NON di vetro, perchè sono veramente problematici!!!!!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Andrea ha scritto:http://img391.ImageShack/my.php?imag ... ino6mq.jpg

Purtroppo non sono riuscito a mantenerlo leggero, ma il tavolo ed i divani portano via un sacco di spazio. :?

Attendo commenti
La soluzione con la curva in vetrocemento mi piace un sacco :D (è una curva in vetrocemento, vero? :roll: )
Potresti alleggerire un po' sostituendo il divano laterale alla tv con un puff... in modo da lasciare più spazio al tavolo. Però dipende dalle esigenze che hai :roll:
- Aspettando Godot -

#22
Si si vetrocemento :wink: il pouf porta via meno spazio ma ai fini pratici è un pochino meno efficace.

Canarino ci sei? aspettiamo tue dritte (io aspetto Bucchi!) che in serie B è sprecato :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#23
complimenti Andrea. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
nemmeno a me convince quella cucina, soprattutto in una ambiente unico... al massimo la vedrei in un mini.
Mi sa di cucina da ristorante, con i piedini e le basi tipo contenitore e basta... non so, la vedo poco armoniosa

#26
La cucina in se' la trovo bella, molto tecnica come piace a me. Non e' pero' il tipo di cucina che inserirei in un ambiente unico con il soggiorno, farebbe a pugni con gli altri mobili. Bello il progetto di Andrea!

#27
se vuoi qualcosa di leggero e non ti piacciono gli zoccoli, perche' non pensi a dei mobili sospesi per la cucina?

è anche vero che dietro al bancone non so se si noti la parte bassa della cucina, quindi magari anche degli zoccoli ci starebbero :roll:

#28
Mi piace molto il disegno di Andrea, ma la cucina un po' meno... :oops: La vorresti proprio come quella in foto? Non di legno? Ciao

#29
che bestia che sono, mi ero scordato di qusto 3D (date a cesare quello che è di cesare)

stiamo ovviamente riflettendo sull'idea se cambiare o no, ed il fatto di essere ancora così lontani dal prendere una decisione ci fa giocare sulle varie opzioni e possibilità

in questi giorni ho pensato a diverse soluzioni per riciclare la vecchia cucina appena riesco vi posto un disegno

per il momento grazie

#30
..... no no aspetta un attimo... HO LA SOLUZIONE!

emhhh ..... che ne diresti di un bel fornelletto a spirito... ? (si si proprio quello da campeggio)..... lo sistemi in un cabinet chiuso con ante... o in un bel mobile libreria a vista ..... così.... da fare mooolta "tendenza" .... e quando sei in soggiorno.... e ti vien fame lo usi!

:-)