La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHIARIAMO UNA COSA

#1
Riguardo all' argomento veneta preciso una cosa uuna volta per tutte: Tutti i pregi e difetti che ho detto sono eventualmente riscontrabili, ma sono tutti particolari tecnici che difficilmente li può riscontrare un cliente, però se si fanno notare si possono vedere.
Questo vale anche per quello che ho detto di stosa, ernestomeda, scavolini, ecc.
E' ovvio e scontato che non cadranno a pezzi e ci mancherebbe.
Io dico la mia opinione ribadendo di poter riscontrare nelle esposizioni, o in cucine che si sono già acquistate, cercando di supportare quindi le mie affermazioni.
In buona sostanza io dico che aziende di quel genere, così famose, COSì PIU' CARE DI ALTRE, potrebbero curare di più dei particolari prorpio perchè sono aziende quotate presso il grande pubblico.
Poi ognuno ha la sua esperienza personale che comunque non mi fa cambiare idea fino a quando non le posso riscontrare alla produzione.
LA COSA CHE HO MESSO SEMPRE AL DI SOPRA DI TUUTTO, COMPRESO IL MARCHIO, E' LA FASE DI PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE CHE VALE OVVIAMENTE ANCHE PER LE CUCINE PIU' ECONOMICHE O MENO "FAMOSE".
NON C'E' NESSUNA "VERGOGNA" NELL' ACQUISTARE VENETA MA NON PRETENDETE CHE DICA CHE SIA VALIDA SOLO PERCHE' E' STATA ACQUISTATA.
Per cocludere sta storia di veneta ultimamente non l' ho più ripresa io ma altri del forum.
CHIARO? CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA

#2
Mi sento chiamata in causa....

Rispetto tutte le opinioni, soprattutto quelle tecniche e professionali, ho chiesto conforto perché angosciata d'aver fatto l'acquisto sbagliato, tutto qui.