La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sai le foto pubblicitarie che posano le aziende sono sempre bellissime.
Ma tu che cosa ne vuoi fare e dove pensi di metterle?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
io le conosco perche ho preso il rivestimento della mia cucina della ce.si , molto belle e luminose io personalmente ho preso il mosaico con un effetto particolare tutte le tesserine sembrano crepate bellissimo!
il prezzo è anche abbordabile almeno per quanto riguarda il mosaico rispettoa tanti altri...ciao!

#4
rosysposa ha scritto:io le conosco perche ho preso il rivestimento della mia cucina della ce.si , molto belle e luminose io personalmente ho preso il mosaico con un effetto particolare tutte le tesserine sembrano crepate bellissimo!
il prezzo è anche abbordabile almeno per quanto riguarda il mosaico rispettoa tanti altri...ciao!
cioe'
parole magiche :prezzo abbordabile

come e' fatto questo mosaico?e' lucido o opaco?lìhai messo per tutto lo schienale? che colore?

mi fiondo da un rivenditore........ :wink:

#5
rosysposa ha scritto:io le conosco perche ho preso il rivestimento della mia cucina della ce.si , molto belle e luminose io personalmente ho preso il mosaico con un effetto particolare tutte le tesserine sembrano crepate bellissimo!
il prezzo è anche abbordabile almeno per quanto riguarda il mosaico rispettoa tanti altri...ciao!
Così quando ti si romperanno veramente non te ne accorgerai... :wink: :P :P
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#6
ALLORA IO HO PRESO IL MOSAICO PIU CARO E VENIVA 83 AL MQ(ME NE AVEVANO PROPOSTI ALTRI A 140 180 E ANCHE 200) è LUCIDO, LO METTERO' SOLO DOVE SI VEDE ED E' UN GRIGIO MOLTO CHIARO CON TUTTE LE CREPETTE :D
PER QUANTO RIGUARDA IL COLORE CE NE SONO TANTISSIMI SE VAI SUL SITO PUOI VEDERLI....CI SONO ANCHE CON LE VARIE SFUMATURE...

#7
penso che la cesi sia un'azienda affermata. ce l'aveva proposta anche l'architetto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
rosysposa ha scritto:ALLORA IO HO PRESO IL MOSAICO PIU CARO E VENIVA 83 AL MQ(ME NE AVEVANO PROPOSTI ALTRI A 140 180 E ANCHE 200) è LUCIDO, LO METTERO' SOLO DOVE SI VEDE ED E' UN GRIGIO MOLTO CHIARO CON TUTTE LE CREPETTE :D
PER QUANTO RIGUARDA IL COLORE CE NE SONO TANTISSIMI SE VAI SUL
SITO PUOI VEDERLI....CI SONO ANCHE CON LE VARIE SFUMATURE...
viste e hai ragione hanno prezzi abbordabili ,anche perche' le 5x5 sono su rete e anche le 2.5x2.5 ,tu che formato hai preso? ma hai preso il mosaico miscelato?
non ho notato le crepette nel mosaico lucido....

#9
scusa il ritardo della risposta....
io ho preso il formato 2.5 non miscelato perche dato che c'era l'effetto crepettte mi sembrava troppo ...ti assicuro sono molto belle..baci