La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info composizioni bloccate Mondo convenienza

#1
Ciao a tutti!
E' il primo messaggio che scrivo qui.. sono un giovincello alle prese con la prima casa, il mio primo monolocale di preciso eheheh :)

Scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno di voi sa se le composizioni bloccate di mondo convenienza si possono modificare, non intendo nei componenti ma nell'ordine dei componenti.

Ho gli attacchi per il lavello a 87 cm dal muro, quindi avrei bisogno di cominciare la cucina con il frigo seguito dal lavello, ma nelle loro composizioni il lavello è tutto a destra o tutto a sinistra poichè il verso della composizione è dato dalla colonna del frigo :(

Ho gia fatto fare un preventivo sempre a mondo convenienza per una cucina quasi identica ad una di quelle che vendono come composizione bloccata... sono passato da 1500 e a 3200!!!! il Doppio!!!

Per spiegarmi meglio vi allego una foto al link qui sotto
http://img522.ImageShack/i/wwwmondoconvit.jpg/
Grazie!

Re: Info composizioni bloccate Mondo convenienza

#2
ma scusa... la sola differenza sta nella posizione della colonna frigo... ordinala normale e poi ti fai montare la colonna frigo dall'altra parte... devi solo avere l'accortezza di chiedere la colonna con apertura dalla parte opposta (cerniere a destra)...

cmq mi riesce difficile credere che la differenza fra le due composizioni (quella bloccata e quella che ti sei fatto preventivare) fosse nella sola posizione della colonna... una differenza così grossa è ingiustificata...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Info composizioni bloccate Mondo convenienza

#4
ho scritto anche a mondo convenienza ed è vero... si puo spostare la colonna.. l'unica cosa è che il frigo sarebbe a destra e mi si aprirebbe verso destra.. non mi piace molto... ovviamente non lo possono modificare... :(

il preventivo della mia cucina era uguale. l'unica aggiunta che avevo fatto era il lavello con 2 vasche, un pensile da 90 e un prolungamento del top di 90 cm con una gamba.

Re: Info composizioni bloccate Mondo convenienza

#6
bayeen ha scritto:non puoi fare invertire l'apertura? alcuni frigo sono predisposti per questa possibilità
...si ma di solito taluni montatori... impiegando 20 minuti per girare un'anta...dato che taluni costano 8% trasporto e montaggio... su 1000 euro...80 euro per portarti e montare una cucina...
Pax tibi Marce

Re: Info composizioni bloccate Mondo convenienza

#7
alla fine sapete che ho fatto? me la prendo e mi tengo il frigo dov'è, sposto il pensile + base forno rialzata all'inizio... avro lo stesso problema nell'antina ma è sempre meglio del frigo.. e poi magari con il fai da te è piu semplice spostare i tasselli di un'antina rispetto al frigo che è contenuto nella colonna con i binarietti per far aprire il frige... sigh.. maledetti budget limitati!!!

Re: Info composizioni bloccate Mondo convenienza

#8
flux ha scritto:alla fine sapete che ho fatto? me la prendo e mi tengo il frigo dov'è, sposto il pensile + base forno rialzata all'inizio... avro lo stesso problema nell'antina ma è sempre meglio del frigo.. e poi magari con il fai da te è piu semplice spostare i tasselli di un'antina rispetto al frigo che è contenuto nella colonna con i binarietti per far aprire il frige... sigh.. maledetti budget limitati!!!
se devi ancora ordinarla pensaci non 2 ma 10 volte
io ho preso una cucina simile da un altro mercatore ma sfogliando il catalogo di mondo convenienza ho notato che hanno quasi sempre la stessa merce
a me il forno è arrivato senza maniglie
i montatori hanno rotto lo scolapiatti l'ho fatto presente il giorno dopo la consegna e mi hanno detto che l'avrò rotto io
le manopole ancora le aspetto..............e il mobiletto me lo sono fatto riparare da un mobiliere
conclusione una cucina peggio non la potevo comprare e di certo un traslocco non lo sopporta