La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda veloce x esperti

#1
Scusate vorrei un vostro consiglio x favore! non riesco a trovare un termine di paragone....sapete se esiste un altro tipo d'anta come la Copat Cayman? Ovvero in impiallacciato o tamburato rovere, spessore di almeno 25mm, con telaio in alluminio? ovviamente rimanendo in questa fascia qualità/prezzo, finora le ho trovate solo in laminato o polimerico.....grazie...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Domanda veloce x esperti

#2
memme77 ha scritto:Scusate vorrei un vostro consiglio x favore! non riesco a trovare un termine di paragone....sapete se esiste un altro tipo d'anta come la Copat Cayman? Ovvero in impiallacciato o tamburato rovere, spessore di almeno 25mm, con telaio in alluminio? ovviamente rimanendo in questa fascia qualità/prezzo, finora le ho trovate solo in laminato o polimerico.....grazie...
Mi pare,ma non vorrei sbagliare che un'anta simile la faccia anche MK....

Re: Domanda veloce x esperti

#4
Sonych ha scritto:La Diorio fa il modello CUKA WOOD che ha l'anta impiallacciata nei colori rovere Naturale, Wengee, Grigio e Rosso ma non ricordo se ha il telaio in alluminio

Bè spero di esserti stato d'utile in ogni caso :)
Non ce l'ha il telaio...ma grazie davvero lo stesso!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Domanda veloce x esperti

#5
linea domus ha scritto:
memme77 ha scritto:Scusate vorrei un vostro consiglio x favore! non riesco a trovare un termine di paragone....sapete se esiste un altro tipo d'anta come la Copat Cayman? Ovvero in impiallacciato o tamburato rovere, spessore di almeno 25mm, con telaio in alluminio? ovviamente rimanendo in questa fascia qualità/prezzo, finora le ho trovate solo in laminato o polimerico.....grazie...
Mi pare,ma non vorrei sbagliare che un'anta simile la faccia anche MK....
MMM non rieso a trovarla, fatto sta, e qui non vorrei sbagliarmi io, che MK vada un bel pò più in su col prezzo rispetto a COPAT, non me ne intendo è una valutazione fatta in base ai commenti del forum.....comunque grazie per l'interessamento!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Domanda veloce x esperti

#7
geda ha scritto:guarda tra i modelli della composit, cucina di qualità alta...dovrebbe esserci. altrimenti guardo su catalogo io! ciao :wink:
ci guardo immediatamente, ma se lo facciamo in due anche meglio :D ...grazie
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)