La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disposizione cucina e salone

#1
http://img695.ImageShack/i/patronato.jpg/.Salve ragazzi avrei bisogno urgentemente di un aiuto prima che inizino i lavori nella mia futura casa...Innanzitutto questo che vi ho allegato e' diciamo un progetto che mi e' stato fatto che pero' non mi ha colpito molto!Allora io avrei bisogno di una soluzione bella ma che possa permettermi anche di muovermi!come potete vedere dopo l'ingresso a sinistra dovrei collocare cucina(con penisola),tavolo,divano,e parete attrezzata solo che non so come disporle!lo spazio a destra non posso usarlo dato che dovro' mettere una scala li poiche' sopra ho uno spazio da usare e quindi proprio per questo il soffitto finisce con una forma triangolare e a me non piace!!!oltre a questo problema quindi ho pensato di far creare a sinistra una controsoffitta!ma non so come!!!!qualcuno e' in grado di aiutarmi??rispindete vi prego...

Re: disposizione cucina e salone

#3
Ragazzi pero' nessuno ha intenzione di aiutarmi????comunque metto le misure se c'e qualcuno interessato a risp...allora la parete a sinistra e' lungh:4.30 e largh:3.85.e ho anche una nicchia affianco a questa parete di 84.Difronte una parete e' di lungh:3.40 ed un altra e' di lungh:3.84...aiuto please....