La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Magi ???

#4
geda ha scritto:è un'ottima cucina

Affermazione basata su cosa? scusa giusto per capire perchè personalmente (e sto girando un botto) non l'ho mai sentita, qui mai letta e soprattutto nel sito, a parte dire che la cucina è di legno o di vetro, non c'è uno straccio di scheda tecnica, descrittiva......mah...sembra strano! :roll:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Cucina Magi ???

#5
Ma dove vivi che non conosci questo marchio? La magi nella mia città invece è presente presso molti negozi e tutti ne parlano bene, un buon rapporto qualità prezzo, produce cucine da tantissimi anni...
io parlo per esperienza personale, mia madre ne ha comprata una circa 13 anni fa e si è trovata benissimo così anche io ne ho acquistata una l'anno scorso. Io ho preso una cucina con ante interamente in massello buona qualitativamente e ad un prezzo eccezionale rispetto ad altre aziende con marchi più conosciuti. La scheda tecnica puoi sempre chiederla al negoziante.

Re: Cucina Magi ???

#6
tina pica ha scritto:Ma dove vivi che non conosci questo marchio? La magi nella mia città invece è presente presso molti negozi e tutti ne parlano bene, un buon rapporto qualità prezzo, produce cucine da tantissimi anni...
mmmm...penso proprio di vivere in Italia, quindi che è presente nella tua città cosa dovrebbe comportare? un bel che me ne frega forse? manco avessi detto è presente nel resto mondo.....forse sei di Catania o comunque siciliana visto che la ditta è di lì....sai che scoperta!
tina pica ha scritto: io parlo per esperienza personale, mia madre ne ha comprata una circa 13 anni fa e si è trovata benissimo così anche io ne ho acquistata una l'anno scorso. Io ho preso una cucina con ante interamente in massello buona qualitativamente e ad un prezzo eccezionale rispetto ad altre aziende con marchi più conosciuti. La scheda tecnica puoi sempre chiederla al negoziante.


Lo stai dicendo te che rientra tra le ditte non conosciute....quindi perchè il resto del mondo la dovrebbe aver sentito nominare?....parla per te...della tua esperienza...e anche se ti sei trovata benissimo che significa? che in assoluto è un ottima cucina? Non penso proprio...quindi parla con cognizione di causa non perchè nella tua città ne parlano bene!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)