La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#1
Salve, sono alle prese con l'ultimo preventivo per la mia cucina, la scelta è tra lucrezia di Caesar e pamela di Lube, entrambe con anta impiallacciata a poro aperto, pensili in vetro, piano in quarzo, elettrodomestici siemens, lavvello franke etc...come prezzo il preventivo migliore è stata la lube. Volevo qualcche consiglio in meristo, specie da chi conosce questi due marchi e ne possiede qualcuno avendone quindi esperienza diretta.
Grazie a tutti in anticipo!!!!!!! :D

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#3
Peppezi ha scritto:Le casse di Cesar sono più curate (e neanche di poco). Se la differenza non è eccessiva e sei dentro budget, io sceglierei Cesar.
quoto in strapieno :lol:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#4
Salve, è la prima volta che scrivo sul Vs. Forum nonostante Vi leggo sempre e con enorme interesse....ora finalmente sto arredando la mia prima casa e sono un pò indecisa sull'acquisto della cucina di metri 4.00 * 3.10 composizione "ad elle"

Ho fatto un preventivo per una Lube mod. BRAVA con mobili impiallacciati poro aperto colore rovere melanzana sotto e laccato lucido colore sabbia sopra.
Tutti gli elettrodomestici sono Whirpool con piano cottura a 4 fuochi di cristallo nero, frigorifero di libera installazione con promozione tranne la cappa che è Falmec tipo Manhattan.
All'angolo c'è un mobile sotto e sopra una composizione di mensole finitura perla d'oriente come gli schienali dei pensili.
Senza il top (che vorrei farlo fare su misura in quarzo o granito) mi hanno chiesto 8.000,00 euro.
Secondo Voi il prezzo è onesto? E soprattutto vale la pena di comprare una Lube?
Il mobiliere, che dovrebbe essere un amico, me ne ha parlato benissimo dicendo che usa materiali di orrima qualità...
Sono molto indecisa, considerato che per una composizione più o meno simile però con gli elettrodomestici sempre linea Whirpool ma di qualità leggermente inferiore e senza frigorifero, con top in laminato e tutta laccata (sopra lucida sotto opaca) modello Scenery Scavolini mi hanno chiesto 8.500,00.

Al posto mio che fareste????? Mi date qualche consiglio?
Grazie in anticipo...

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#6
Giadi ha scritto:No ha dato decisamente fuori dal budget quello della Caesar....vi chiedo informazioni riguardo la Pamela di Lube, alla fine mi sembrano entrambe marche di un livello medio alto, o sbaglio???help!!!!!!! :mrgreen:

Nooooo...dai cosa dici? :shock: :shock: :shock: Cesar sarà anche media ( x la milionesima volta...è impossibile fare classifiche) ma da qui a dire che è sullo stesso piani di lube no eh....è troppo!!!! i gusti son gusti e su quello nn si discute ma la qualità è un altra cosa...notteeeeeeeeeeeee :P :P
pink2011 ha scritto: Ho fatto un preventivo per una Lube mod. BRAVA con mobili impiallacciati poro aperto colore rovere melanzana sotto e laccato lucido colore sabbia sopra.
Tutti gli elettrodomestici sono Whirpool con piano cottura a 4 fuochi di cristallo nero, frigorifero di libera installazione con promozione tranne la cappa che è Falmec tipo Manhattan.
All'angolo c'è un mobile sotto e sopra una composizione di mensole finitura perla d'oriente come gli schienali dei pensili.
Senza il top (che vorrei farlo fare su misura in quarzo o granito) mi hanno chiesto 8.000,00 euro.
Secondo Voi il prezzo è onesto? E soprattutto vale la pena di comprare una Lube?
Il mobiliere, che dovrebbe essere un amico, me ne ha parlato benissimo dicendo che usa materiali di orrima qualità...
Sono molto indecisa, considerato che per una composizione più o meno simile però con gli elettrodomestici sempre linea Whirpool ma di qualità leggermente inferiore e senza frigorifero, con top in laminato e tutta laccata (sopra lucida sotto opaca) modello Scenery Scavolini mi hanno chiesto 8.500,00.

Al posto mio che fareste????? Mi date qualche consiglio?
Grazie in anticipo...
Beh partendo dal fatto che nn è lo stesso preventivo perchè Scavolini ti ha messo il top, quindi direi che sei cmq sui 7500 almeno...vabbè fatti fare un preventivo con l'impiallacciato no? almeno il confronto sarebbe quasi pari....poi per gli eldom della lube nn capisco che promozione sia perchè di solito è su 4 pezzi, te hai cappa diversa e frigo idem....giusto x sapere! Cmq tra le due Scavolini decisamente....in alternativa dai un occhiata a Stosa....in quel budget ci rientri di sicuro, bei modelli e buona qualità,toccati con mano e quindi con nozione di causa, meglio di Lube sicuramente e potrai scegliere eldom diversi da Whirpool che nn sono il massimo.....

P.S. x Stosa interverrà ( o cmq chiedi a lui...cercalo pure) di sicuro Peppezi :lol: :lol: lui ti darà tutte le indicazioni nei minimi dettagli
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#8
Grazie mille x tutti i vostri consigli!!!!!!! :P Caesar allora è migliore di lube, questo è assodato....ma la differenza del preventivo è tanta.....mi butterei sulla pamela di Lube, ma mica mi rimarranno gli sportelli in mano vero? son cmq 12 mila euro di cucina, non è mica Mondoconvenienza.....ma nessuno ha una lube in casa????? :?: :?: :?:

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#9
Stai tranquilla, la cucina Lube va benissimo, anche se onestamente 12.000€ per una Lube mi sembrano tantini considerando anche il tipo di eldom scelti.

PS: ma non erano 8.000€ senza top? Non mi dire che paghi il top 4.000€ :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#10
Giadi ha scritto:Grazie mille x tutti i vostri consigli!!!!!!! :P Caesar allora è migliore di lube, questo è assodato....ma la differenza del preventivo è tanta.....mi butterei sulla pamela di Lube, ma mica mi rimarranno gli sportelli in mano vero? son cmq 12 mila euro di cucina, non è mica Mondoconvenienza.....ma nessuno ha una lube in casa????? :?: :?: :?:
Ma vuoi un consiglio o essere assecondata nella scelta della tua cucina? se ti piace prendila e basta :lol: :lol: è normale che non se ne verrà a pezzi che discorsi sono....ma a quel prezzo sicuro prendi di meglio
tò dagli un occhiata:
http://www.stosa.it/stosa-cucine/Cucine ... -1/DT.aspx

http://www.stosa.it/stosa-cucine/Cucine ... -4/DT.aspx

con maniglie...con gola....come ti pare insomma, ma se te hai già deciso manco starne a parlare ciauuuu

PS mica vendo cucine! le viviseziono perchè devo comprarla anche io :mrgreen: :mrgreen:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#11
Ma io non sono quella del preventivo da 8'000,00!!!!io ho scelto tutti elettrodomenstici Siemens (in pratica gli ultimi usciti quindi i più costosi) cappa mirrio di faber, piano in quarzo alto 6 cm e considera che ho una cucina a ferro di cavallo di 2metri i lati corti e 4 metri il lato lungo più isola di due metri x 90. L'altra ragazza, quella che ha descritto tutto con minuzia non sono io, io ho solo chiesto se qualcuno conosceva le lube come rapporto qualità prezzo etc perchè alla Caesar mi hanno sparato 3'500,00 euro in più di lube e sinceramente con quella cifra mi ci compro il frigo a libera istallazionee e mi avanzano. Ogni consiglio e commento è bene accetto, ovviamente, non ho nessuna esperienza, è la mia prima cucina, la mia prima casa....quindi grazie a chi è intervenuto o intereverrà!!!!!!! :P

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#14
paul ha scritto:A poco meglio di B, C un filino sopra A, D più o meno alla pari con E... ronf... ronf...
Immagine

ora neanche più 4 chiacchiere da bar si possono fare??? :lol: :lol: :lol: ...dai la prossima volta chiediamo a te di cosa possiamo parlare allora :mrgreen:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: CUCINA PAMELA DI LUBE CHE NE DITE?

#15
Non l'ho capita :?: e nemmeno il sillogismo :?: o son battute fra di voi :?: cmq domani vado ad ordinare la lube, non voglio rinunciare ai siemens che ho scelto come elettrodomestici e nemmeno al top in quarzo da 6 cm....anche se i vostri consigli sono stati un bello spunto di riflessione quindi grazie!!!!! :D :D :D
ora ho il dilemma frigo....metterò un topic nel reparto elettrodomestici!!!!!!
insomma lube è ok giusto???anche se non è caesar!!!!!
un bacio :P