La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Iezzi o Record?

#1
Salve,

volevo un consiglio da un esperto. Ho fatto un preventivo dando anche un piccolissimo acconto per una cucina Iezzi a 6.000 euro. Solo che qualche giorno fa mi sono recato presso un mobilificio di medie dimensioni e lo zelo del venditore e la mia curiosità mi hanno fatto andare in crisi.... Senza sapere il prezzo del preventivo Iezzi in mio possesso, mi ha fatto un preventivo (speculare rispetto a quello fermato con un acconto presso un altro rivenditore) per una Cucina Record. Lì la sorpresa: il costo della Record è venuto 300 euro in meno della Iezzi.

Che faccio? La Record vale di più della Iezzi? Io volevo spendere una cifra (per me) importante per una cucina di buona qualità ma se la Iezzi è qualitativamente inferiore (e di molto) della Record sarei tentato di perdere il piccolissimo acconto e prendere la Record..... Che mi consigliate? Oppure prendere un'altra marca (più buona) dal vecchio rivenditore? (mi sembra che abbia la Prodromo).

Grazie mille per chi mi vorrà aiutare............!!!!! Ve ne sono grato se mi date una mano.....

Re: Cucina Iezzi o Record?

#2
Vi prego aiutatemi.... :cry: ho pochissimo tempo per dare conferma!!!

Accetto ovviamente consigli anche da chi non è esperto del settore ma che ha avuto a che fare con l'acquisto di una cucina e ha dovuto affrontare come me la materia per la prima volta e l'esperienza se l'è fatta sulla propria pelle......

Grazie infinite su chi mi potrà dare una mano...... :lol: