La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ampliamento cucina

#1
ueeeee lunettaaaa :lol:
senti.. io farei tutto bianco lucido.. con l'acciaio impazzisci per la pulizia.. :?

e.. visto che spendi un pò meno col laccato.. se sostituisci le sole ante dei pensili (tutti) sempre con del laccato bianco? magari la spesa è relativa.. rinnovi la cucina e ti viene ancora + luminosa! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ampliamento cucina

#3
La tua risposta mi conforta, anzi conforta soprattutto mia moglie. Abbiamo trovato sia una Berloni che una Maistri in esposizione, entrambe totalmente adattabili alla ns cucina (avevo anche aperto un topic). La prima in impiallacciato, la seconda in polimerico. Eppure mia moglie si è innamorata della Maistri, ed ha scelto quella. Ora abbiamo saputo che sta uscendo di produzione, però tutti i pezzi che ci servono sono disponibili in stock (alla fine abbiamo cambiato rivenditore, siamo andati sulla stessa nuova anzichè in esposizione, e, direi correttamente, il nuovo rivenditore ci ha fatto un prezzo più basso, una sorta di saldo sul fuori produzione, mentre il primo rivenditore non ci aveva detto nulla). Dobbiamo solo valutare se è il caso di acquistare una cucina già fuori produzione, ma tanto ne compri un'altra più costosa e magari tra un anno anche quella fuori listino.
Per quanto riguarda Maistri, leggendo le cronache economiche, sta passando (come tanti d'altronde) un periodo di difficoltà finanziarie, ma pare che il piano di risanamento messo in piedi stia dando qualche frutto.
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: ampliamento cucina

#4
eh si l'acciaio costa ma col lucido sono sicuro che non te ne pentirai :) una domanda, se lì vuoi farci girare l'angolo dispensa non ti va a coprire la porta che c'è di fronte la colonna forno????