La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Composit

#1
Ciao tutti, Vi seguo da un po di tempo, poichè anch'io sono alle prese con l'acquisto di una cucina....Cosa mi dite della COMPOSIT , mi piace molto il modello Meridiana. Qualcuno mi sa dire se un altra azienda produce una cucina simile (doppio bordo sull'anta)

Grazie a tutti.

#3
ciao le cucine composit sono di buona costruzione materiali di buona qualità(laminati, piani di lavoro, componentistica) ultimamente ha voluto alzare il prorpio target e secondo me hanno alzato un pò troppo i listini.
Il prodotto è nella media, ben finito, ma secondo me hanno un prezzo un pò elevato per il prodotto offerto.
Se non sbaglio anche loro adesso offrono la garanzia.
ciao ale.

#4
grazie nicolettaalematte,

hai perfettamente inquadrato il problema.....mi piace il modello Meridiana
in ciliegio.....ma per 3,90 mi chiedono ca. 7.000 Euro (senza lavastovilgie, elettrodomestici Ariston) mi sembrano veramente troppi.


http://www.composit.it/


Tu che sei espertissimo/a mi puoi indicare una marca che produce un modello simile??

Ieri ho visto che la GATTO ha lanciato un nuovo moello sempre sulla base lancio promozionale come ha fatto per la MILLI .....si chiama SINTESI
prezzo sembre 2.990,---.

Non ho preso la Milli xche vorrei la cucina in ciliegio e la sintesi la propongono in ciliegio.....

che ne pensi di queste offerte lancio? se ricordo bene hai una buona opinione della GATTO ?

Grazie e complimenti sei veramente in gamba


ciao

Se ricordo bene secondo il uto par

#5
gatto secondo me è un ottima azienda. a promozione può essere buona.
Maestro su gatto può essere più preciso di me.
Io valuterei anche gatto.