La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euromobil

#1
finalmente ho decisooooooooooooooo :D :D :D :D :D !!!!!!!!Acquisterò una Euromobil ..vi faccio vedere il modello!Peccato che la casa sarà pronta a Marzo-Aprile..e prima di allora non la vedrò ontata.. :cry:
Intanto vi faccio vedere...la parte superiore è laccata bianco lucido ed è a moduli quadrati (6 con precisione) che si aprono a push , mentre sopra il lavandino ci sarà un modulo lungo 120cm bianco laccato sempre lucido senza maniglie..
la parte inferiore è in rovere chiaro con apertura a gola..anche qui non si vedono maniglie..
il modello è DIALOGO solo che i pensili sono 6 quadrati..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#2
Complimenti è molto bella, io sono ancora in alto mare.......

Come prezzi in che fascia si colloca la Euromobil?


Grazie

#3
Complimenti è molto bella, io sono ancora in alto mare.......

Come prezzi in che fascia si colloca la Euromobil?


Grazie

#4
TI rigiro un mio dubbio: può essere una buona scelta mettere ante laccate senza maniglie? Cioè, a forza di premere/tirare le ante con le mani bagnate (o magari sporche di detersivo) sempre negli stessi punti, non rischi di rovinare la laccatura a lungo andare? O è una pippa mentale solo mia?
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#5
Ma perchè dovresti aprire le ante con le mani sporche? Non ci penso proprio.
Comunque se la cucina è valida non si rovina nulla.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Aysia ha scritto:Ma perchè dovresti aprire le ante con le mani sporche? Non ci penso proprio.
Comunque se la cucina è valida non si rovina nulla.
Beh... se sto facendo i piatti, non mi asciugo le mani ogni volta che apro lo scolapiatti.
Comunque questo dubbio mi è stato insinuato da più di un mobiliere.
A prescindere dalla qualità della cucina, è la laccatura ad essere coinvolta.
Comunque alla fine ho optato per un modello con maniglie.
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#7
ciao Amerigo,per il pensile sopra i piatti non ci sono problemi:è a ribalta lungo 120cm senza maniglia bianco laccato lucido ,ma cmq non ci sono problemi soprattutto con Euromobil.al max se hai le mani sporche ed apri un pensile quadratoa push possono rimanere le ditate..ma figurati!!la laccatura non si rovina! :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

Re: Euromobil

#8
cherri ha scritto:finalmente ho decisooooooooooooooo :D :D :D :D :D !!!!!!!!Acquisterò una Euromobil ..vi faccio vedere il modello!Peccato che la casa sarà pronta a Marzo-Aprile..e prima di allora non la vedrò ontata.. :cry:
Intanto vi faccio vedere...la parte superiore è laccata bianco lucido ed è a moduli quadrati (6 con precisione) che si aprono a push , mentre sopra il lavandino ci sarà un modulo lungo 120cm bianco laccato sempre lucido senza maniglie..
la parte inferiore è in rovere chiaro con apertura a gola..anche qui non si vedono maniglie..
il modello è DIALOGO solo che i pensili sono 6 quadrati..
Posso chiederti quanto ti è costata e che dimensioni hai?

Stavo guardando anch'io proprio quel modello e proprio in laccato bianco con rovere chiaro.
Hai visto per caso anche la Tabula sempre di Euromobil?

grazie.

#9
io sto trattando per una euromobil modello tabula in pino spazzolato. Sono circa 7 mt su due lati, piano in marmo da 4 ed elettrodomestici rex piuttosto completi (microonde incassato) Tutti cestoni e vasistas e siamo intorno a 15.000, ancora da tirare... :shock:

#10
allora la cucina è a ferro di cavallo :due lati da 240 e uno da 250cm.Considera che i pensili hanno la base illuminata spessa 3,5cm e la chiusura bmotion.Ci sono 2 cestelli da 90 uno da 60 con su due cassetti ,uno da 45cm che si apre come le portiere di alcune nuove auto(apertura nuova per accedere nell'angolo)due aperture da 30 una da 60 x la lavastoviglie.
per i pensili:4 quadrati (ho cambiato prima mi aveva considerato 6 da 45x60,ma alla stesura del contratto ho deciso per 4 da 60x60),frigo incastonato alto più del normale per raggiungere l'altezza dei 4 quadrati e pensile da 120 scolapiatti bianco.
durante la stesura del contratto ho deciso di acquistare anche lo schienale in laminato bianco come il top così sembra più carino ed evito di ettere le piastrelle (che a dire il vero nn mi piacciono).TOTALE 8200 :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#11
Trovo elegante l' accostamento sia dei colori che delle aperture senza maniglie.
Ottima la scelta dei pensili quadrati

Saluti

By Stè

#13
cherri ha scritto:allora la cucina è a ferro di cavallo :due lati da 240 e uno da 250cm.Considera che i pensili hanno la base illuminata spessa 3,5cm e la chiusura bmotion.Ci sono 2 cestelli da 90 uno da 60 con su due cassetti ,uno da 45cm che si apre come le portiere di alcune nuove auto(apertura nuova per accedere nell'angolo)due aperture da 30 una da 60 x la lavastoviglie.
per i pensili:4 quadrati (ho cambiato prima mi aveva considerato 6 da 45x60,ma alla stesura del contratto ho deciso per 4 da 60x60),frigo incastonato alto più del normale per raggiungere l'altezza dei 4 quadrati e pensile da 120 scolapiatti bianco.
durante la stesura del contratto ho deciso di acquistare anche lo schienale in laminato bianco come il top così sembra più carino ed evito di ettere le piastrelle (che a dire il vero nn mi piacciono).TOTALE 8200 :D
Grazie mille Cherri.
Sei stata molto utile e precisa.

Visto che io mi dovrò "accontentare" di due lati a binario da 260 cm magari anche il prezzo si adegua... :D
Andrò sicuramente a farmi fare un preventivo, sia per il modello Dialogo che per quello Tabula.
Le essenze saranno comunque rovere sbiancato e laccato bianco, o magari anche solo laccato bianco. Vediamo l'impatto visivo.

ora devo trovare un rivenditore con una bella esposizione di Euromobil su Milano e provincia. :wink:

#14
allora la cucina è a ferro di cavallo :due lati da 240 e uno da 250cm.Considera che i pensili hanno la base illuminata spessa 3,5cm e la chiusura bmotion.Ci sono 2 cestelli da 90 uno da 60 con su due cassetti ,uno da 45cm che si apre come le portiere di alcune nuove auto(apertura nuova per accedere nell'angolo)due aperture da 30 una da 60 x la lavastoviglie.
per i pensili:4 quadrati (ho cambiato prima mi aveva considerato 6 da 45x60,ma alla stesura del contratto ho deciso per 4 da 60x60),frigo incastonato alto più del normale per raggiungere l'altezza dei 4 quadrati e pensile da 120 scolapiatti bianco.
durante la stesura del contratto ho deciso di acquistare anche lo schienale in laminato bianco come il top così sembra più carino ed evito di ettere le piastrelle (che a dire il vero nn mi piacciono).TOTALE 8200
posso chiederti se questo prezzo comprende anche gli elettrodomestici e se sì quali? ho visto il sito e le cucine mi piacciono un sacco (soprattutto la ALUTEMA proprio rovere e bianca come nella foto :wink:), ma se il prezzo è solo per la cucina siamo fuori budget :cry:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#15
cherri ha scritto:allora la cucina è a ferro di cavallo :due lati da 240 e uno da 250cm.Considera che i pensili hanno la base illuminata spessa 3,5cm e la chiusura bmotion.Ci sono 2 cestelli da 90 uno da 60 con su due cassetti ,uno da 45cm che si apre come le portiere di alcune nuove auto(apertura nuova per accedere nell'angolo)due aperture da 30 una da 60 x la lavastoviglie.
per i pensili:4 quadrati (ho cambiato prima mi aveva considerato 6 da 45x60,ma alla stesura del contratto ho deciso per 4 da 60x60),frigo incastonato alto più del normale per raggiungere l'altezza dei 4 quadrati e pensile da 120 scolapiatti bianco.
durante la stesura del contratto ho deciso di acquistare anche lo schienale in laminato bianco come il top così sembra più carino ed evito di ettere le piastrelle (che a dire il vero nn mi piacciono).TOTALE 8200 :D
Con gli elettrodomestici o senza? :?: