La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Hartè il negozio delle truffe

#16
alexmorris ha scritto:io a quest'ora sarei sotto di 1000-2000 euro di preventivi. per non parlare dei mobili da bagno.
oddio come ti capisco!!!!io tra cucina e bagno, ma nache scale, libreria, armadio, forse sarei sotto anche di più!!!!

Re: Hartè di casandrino napoli

#17
la storia continua dopo aver fatto un casino da pazzi riusciamo a contattare il titolare del negozio ed il titolare del franchising.
Entrambi ci promettono che la nostra cucina incompiuta il giorno 15 marzo 2011 sarà completata costi quel che costi.
Effettivamente ieri chiama la segretaria e dice " allora noi siamo pronti domani alle 14 e 30 saremo da voi per finire la cucina" io rispondo ma lei è certa perchè io e mia moglie non possiamo prendere dei giorni dal lavoro inutilmente" lei risponde " certo noi abbiamo tutto " io le dico " vabbene allora mia moglie eed io non andremo a lavoro per la cucina , a domani".



Oggi 15 marzo 2011 ci chiama la segretaria per dire" ci dispiace ma c'è stata una sparatoria fuori il negozio e non possiamo uscire con il camion , possiamo venire domani".

Re: Hartè di casandrino napoli

#19
Tra i mille giri che ho fatto per scegliere la mia cucina, anch’io mi sono imbattuta in Hartè (la sede di Salerno). L’impressione che ho avuto è di un’esposizione molto ben curata, livello delle cucine basso, tipo mercatone, ma con prezzi ben più alti. Per quanto riguarda la professionalità io ci sono andata un venerdì pomeriggio in cui non c’era nessuno ed il ragazzo mi ha cortesemente invitata a ritornare un altro giorno per una chiacchierata perché era molto occupato!
Tutti gli altri mobilieri (circa una ventina) mi hanno tampinata per farmi restare a vedere la merce e fare un preventivo di massima!

Re: Hartè di casandrino napoli

#21
mariannamonk ha scritto:Tutti gli altri mobilieri (circa una ventina) mi hanno tampinata per farmi restare a vedere la merce e fare un preventivo di massima!
:cry: :cry: :cry:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Hartè di casandrino napoli IL NEGOZIO DELLA TRUFFA

#25
....verissimo ragazzi non andate mai da Hartè di Casandrino..sono truffatori ed incompetenti. Ho acquistato una cucina € 7000,00. Un disastro...sono venuti quattro volte per prendere le misure, poi risultate sbagliate al montaggio. Dopo circa due mesi il piano si e gonfiato e la cucina perde gas. Un disatro completo. ...Hartè il negozio della truffa.