La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno conosce Enrico Betti cucine?

#1
Buonasera a tutti,
mi presento, mi chiamo Tiziana e sono approdata su questo forum poco tempo fa, avendo da poco acquistato casa e dovendo arredarla...
Premetto di essere molto poco pratica con marchi e affini, quindi accetto volentieri consigli e pareri di chi ha già dovuto acquistare i mobili per la propria casa!

Lo spazio a mia disposizione per la cucina è abbastanza stringato e anche un pò particolare, quindi ho bisogno di un progettino su misura per riuscire a sfruttarlo al meglio!
ho visto tante cucine bellissime (ed enormi....) di diverse marche, poi sono approdata da una ditta locale (io vivo in Campania), che progetta su misura e costruisce in una fabbrica della zona.
La ditta si chiama Enrico Betti, ma purtroppo su internet non sono riuscita a trovare pareri di persone che si sono serviti da loro, forse anche per la dimensione strettamente locale della ditta... (a onor del vero su questo forum c'è un solo 3d sull'argomento, ma è davvero molto poco utile....)

Qualcuno di voi per caso ha acquistato la propria cucina da loro??? se sì, cosa mi consiglia?? a me le cucine esposte sono sembrate di ottima qualità... ma le mie competenze sono molto scarse in materia!!! :wink:

Grazie a tutti per l'attenzione!