La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

marca cucine

#1
Purtroppo non posso spendere moltissimo sulla cucina, diciamo max 5-6mila euro con disponibilità 3,4 m lineare. Con elettrodomestici.

Considerando che non voglio andare da mondo convenienza per ovvi motivi, e che le scavolini/snaidero costano troppo, sapete consigliarmi una marca con buon rapporto prezzo/qualità con espositori/rivenditori a Roma?

grazie a tutti

#2
Ho il tuo stesso problema....oggi un rivenditore (che allestiscono anche show room per diverse aziende produttori di cucine) mi ha parlato molto bene delle cucine CIESSE. Tanto che hanno deciso di aggiungerla alla loro gamma di cucine. La prox. settimana avranno il listino ed i cataloghi e tra qualche settimana monteranno diverse cucine nel loro schow room.

Mi ha detto che dovrei stare intorno ai 5.000 euro x 3,95 lineari...
Per una cucina in ciliegio impiallacciato.

sul sito www.ciessecucine.it non ho visto l'elenco dei rivenditori, dovresti mandare una e-mail.


Ciao

#3
Posso darvi un consiglio?
Girate, girate e non fermatevi al primo rivenditore che vi offre una cucina dicendo che il prezzo è buono.
Il prezzo buono lo dovete constatare voi, ma dopo aver visto quello che offre il mercato.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Aysia, grazie per il consiglio.....il punto è che ci sono tante, tante marche....e per chi non vuole pagare la pubblicità non e facile...ora aspetto che montano questa CIESSE e poi vi farò sapere.......dal sito promette bene..........

ciao

#5
arredo 3, un falegname....
cmq molto dipende dagli elettrodomestici che scegli :D

Re: marca cucine

#6
emi&manu ha scritto:Purtroppo non posso spendere moltissimo sulla cucina, diciamo max 5-6mila euro con disponibilità 3,4 m lineare. Con elettrodomestici.

Considerando che non voglio andare da mondo convenienza per ovvi motivi, e che le scavolini/snaidero costano troppo, sapete consigliarmi una marca con buon rapporto prezzo/qualità con espositori/rivenditori a Roma?

grazie a tutti
hai un mp :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: marca cucine

#7
emi&manu ha scritto:Purtroppo non posso spendere moltissimo sulla cucina, diciamo max 5-6mila euro con disponibilità 3,4 m lineare. Con elettrodomestici.
Io ho acquistato da poco una cucina GeD http://www.gedcucine.it, hanno una buona qualità (tipo scavolini, per intenderci) ad un buon prezzo. Prova ad informarti sui rivenditori nella tua zona...
in bocca al lupo :wink:

#8
Il suggerimento è quello da farti dei bei giri, vedrai quante cose riuscirai a scoprire e che non ti saresti mai aspettata.
Il prezzo che sei disposta a pagare non è poi così basso e qualche volta meglio qualche euro speso in più per ottenere una buona qualità piuttosto che rassegnarsi a comprare prodotti che potrebbero darti problemi nel tempo.

#9
ciao,nella marea di marche e falegnamerie su misura,noi siamo approdati su una cucina Maistri.
Credo sia una cucina solida e curata nei particolari.
L'abbiamo scelta con doppi pensili perche lo spazio e' poco..3,30mt.
Elettrodomestici rex..luci sottopensili..lavello franke acciaio..e siamo sulla cifra che volete spendere voi.Non ho ancora capito se il prezzo e' adeguato ma ormai eravamo innamorati del mobiliere e della cucina :lol:

#10
anche io spero presto di avere un preventivo della maistri!come sono????
io dal vivo non ne ho ancora viste....ho avuto difficoltà a trovare i rivenditori....sai dirmi per campania o veneto?
ho fatto richiesta del catalogo via internet.......credo di dover aspettare un pò!

#11
a me il catalogo e' arrivato dopo due settimane,pero' non c'erano gli indirizzi dei mobilifici che le vendono ma numeri di telefono di agenti di zona.Mi ha conquistato la solidita',l'latezza della base variabile,il parapolvere nelle ante e...poi.. la serieta' che l'azienda(non so in quale modo) mi ha trasmesso.

#12
maefa...posso chiederti quale cucina hai scelto????
a me piace recta.....carina la variazione di altezza delle doghe!
come varietà di misure?????? cosa offre?vorrei sfruttare al megliolo spazio a disposizione,sai dirmi se gli elementi hanno spessori variabili?e la possibilità di cappe integrate nei pensili?

#13
mi dispiace ma non ci sono misure particolari,i soliti multiple di 15cm,
e ahime' il 75cm non esiste,infatti noi eravamo andati a farci fare un preventivo
per farla su misura per poter avere una cassettiera da 80cm,ma alla fine abbiamo scelto quella da 60cm con un altro elemento a giorno di 28 cm(gli elementi a giorno li puoi fare di qualsiasi misura).Per quanto riguarda le cappe..affermativo.. infatti noi la faremo sottopensile..pero'e'l'unica cosa che mi indubbia.. :? io la volevo estraibile o con il vetro che sporgeva ma il mobiliere me l'he ha sconsigliate perche' se non ricordo male ,occupano piu' spazio..e a me ne serve tanto tanto.E' la grill gialla e ciliegio.ciao.

#14
mi dispiace ma non ci sono misure particolari,i soliti multiple di 15cm,
e ahime' il 75cm non esiste
che brutta notiziaaaaaaaaaaaaa!
ho appena portato il progetto...per un preventivo.....con modulo da 75...spero risolvino in altro modo!

anche 75 è multiplo di 15 :( :( :( sigh sob

#15
ciao!
per la mia cucina ho fatto i preventivi delle seguenti marche:
scavolini
maistri
cesar
ata
veneta cucine

l'obiettivo era spendere 5-6 mila euro x 1,87x 2,40 ad angolo..
risultato: la più costosa Maistri, poi Cesar, Scavolini, Veneta e Ata..
la sorpresa più grande è stata per Scavolini: pensavo costassero di +! io ho fatto il preventivo del modello City..ti consiglio di tentare...