La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scegliere la cucina...ke confusione!!!

#1
Ciao a tutti ho bisogno di voi.....devo scegliere tra la Snaidero Orange tutta bianca, o la Veneta modello Tulipano con basi in frassino spazzolato grigio e pensili in laccato opaco bianco.
Io amo il total white, ma la Tulipano mi ha colpito tantissimo, ha un colore molto particolare ed elegante...e quindi sono in confusione......mi rivolgo soprattutto a chi possiede queste cucine.....vorrei conoscere le vostre esperienze e possibilmente vedere le vostre foto x chiarirmi le idee.....grazie a tutte!!!!!!!!

Re: Scegliere la cucina...ke confusione!!!

#2
Ciao, io ho una cucina Snaidero e sono a dir poco soddisfatta. Ne avevo vista su una rivista e me ne ero proprio innamorata, così ho fatto una piccola ricerca sui rivenditori della zona, (io vivo in provincia di Venezia) e ho trovato un mobilificio dove potevo pronotare una consulenza personalizzata con un architetto. Ho preso appuntamento e insieme abbiamo valutato la situazione migliore per casa mia, la mia cucina era un pò più piccola di quella che avevo visto.....E' circa 5 anni che ce l'ho e sembra nuova! certo va tenuta bene come tutte le cose però è veramente un buon prodotto. Non so di dove sei ma se sei nelle vicinanze dai un occhiata a questo sito http://www.coro.it/ magari puoi prenotare un anche per te un appuntamento personalizzato.

Re: Scegliere la cucina...ke confusione!!!

#6
Giulia2082 ha scritto:Ti ringrazio tanto per la risposta, parlano tutti bene delle cucine Snaidero....non posso rivolgermi al rivenditore che mi hai consigliato perchè vivo in Sicilia...cmq io ho già deciso la disposizione dei mobili, devo solo scegliere il modello della cucina

Figurati....spero di esserti stata d'aiuto! Pepezzi hai ragione ma mi è venuto così naturale scrivelo :D :D :D
Buon weekend a tutti ciaoooo