La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE GOVER --> COME SONO???

#1
Ciao a tutti!!!!
qualcuno di voi ha acquistato una cucina Gover? opinioni sulla qualità? Sarà la cucina della mia vita ed ho puntato su un marchio che almeno dalle mie parti (friuli) è molto famoso, ma volevo un riscontro se effettivamente la si può considerare la Ferrari delle cucine in muratura, visto che anche il preventivo è consistente. Gli elettrodomestici saranno siemens, che onestamente non ho mai sentito nominare per le cucine. Spero che qlcn possa aiutarmi raccontandomi la sua esperienza.
Grazie!!!

Re: CUCINE GOVER --> COME SONO???

#7
pERCHè LA VOLEVO IN MURATURA.... mi sbaglio o l'ottocento non fa in muratura? io mi sono innamorata di Evita, ma la soluzione di Gover mi proporrebbe le ante di evita unite alla muratura, che trovo più giusto per l'ambiente che volevo arredare, essendo un vecchio casale in campagna. Hai altri consigli da darmi?

Re: CUCINE GOVER --> COME SONO???

#8
teggolina ha scritto:pERCHè LA VOLEVO IN MURATURA.... mi sbaglio o l'ottocento non fa in muratura? io mi sono innamorata di Evita, ma la soluzione di Gover mi proporrebbe le ante di evita unite alla muratura, che trovo più giusto per l'ambiente che volevo arredare, essendo un vecchio casale in campagna. Hai altri consigli da darmi?
L'ottocento fa tutte le murature che vuoi, rivestite come vuoi (bucciato, piastrellato, con ciotoli in marmo, etc etc), sulla misura che vuoi. Recati in un punto vendita che sapranno darti i giusti consigli. :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: CUCINE GOVER --> COME SONO???

#10
Innanzitutto complimenti per il colore, bel tono di fucsia! :mrgreen:

Ho sfogliato il loro catalogo cucine e mi hanno fatto un'ottima impressione (non ne avevo mai sentito parlare). L'impressione (per la cura nei particolari e anche per la scelta grafica del loro catalogo) è che sia gente in gamba, furlani doc, insomma! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: CUCINE GOVER --> COME SONO???

#12
Sono quelli che fino ad ora mi hanno convinto di più. Però non ho ancora il prezzo. Tutto per sentito dire: sembrerebbe un'azienda molto seria e rinomata nella zona e che si fa pagare bene per il proprio lavoro. Però cercavo qualcuno con esperienza diretta.

Re: CUCINE GOVER --> COME SONO???

#13
Non so se può servire ma la mia famiglia e molti nostri amici abbiamo cucine Gover (noi abbiamo anche una stufa in maiolica) e ci siamo trovati molto bene. La cosa bella è che abbiamo potuto fare tutto quello che volevamo in termini di dimensioni. Certo sono cucine che costano, ma sono un altro pianeta rispetto alle cucine che si trovano oggigiorno.