La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine CESAR

#31
ah... allora non so...io mi ero concentrato sulla Meg... della frida non so molto, sorry.

ti posto anche una foto un po' più recente della mia dove vedi anche le strisce led che ho messo sotto i pensili...che fanno un bell'effetto e soprattutto illuminano abbastanza... non ho osato mettere la striscia sotto il piano cottura per paura che mi si squagliasse, e perchè la cappa ha la sua luce..... ma ora me ne pento perchè esteticamente sarebbe stato meglio

ecco la foto:
http://img851.ImageShack/img851/8547/p1000171p.jpg

la qualità d'immagine è scarsa...quanto la mia digitale compatta :)

Re: Cucine CESAR

#32
DarkHorse ha scritto:ah... allora non so...io mi ero concentrato sulla Meg... della frida non so molto, sorry.

ti posto anche una foto un po' più recente della mia dove vedi anche le strisce led che ho messo sotto i pensili...che fanno un bell'effetto e soprattutto illuminano abbastanza... non ho osato mettere la striscia sotto il piano cottura per paura che mi si squagliasse, e perchè la cappa ha la sua luce..... ma ora me ne pento perchè esteticamente sarebbe stato meglio

ecco la foto:
http://img851.ImageShack/img851/8547/p1000171p.jpg

la qualità d'immagine è scarsa...quanto la mia digitale compatta :)
devvero bella... se il preventivo sarà competitivo credo che aggiungerò anch'io i led...
non te la prendere, ma hai ragione... se la striscia luminosa continuasse sopra il piano cottura, solo esteticamente, sarebbe meglio anche per me...
non fai in tempo ad ordinarla separatamente?

Re: Cucine CESAR

#34
anche io ho ordinato una cesar ma sono tirato col prezzo. i led non li ho considerati nemmeno ma mi dite quanto costano? se costano poco sono ancora in tempo per aggiungerli..

Re: Cucine CESAR

#36
la striscia di led l'ho presa a parte in un semplice negozio di illuminazione...ho dovuto prendere un rotolo da 5m... e con alimentatore incluso ho speso 180 euri :? La marca sinceramente non me la ricordo Cmq sebbene non costasse poco lo scherzetto devo dire che ne sono soddisfatto, tranne per il fatto che andava messa anche sopra il piano cottura... il bello è che proprio il metro che mi è avanzato basta per coprire quella zona... :? ma per ora resta così... ci penserò più avanti in caso...

Il rivestimento è un grassello di calce, che è lo stesso della parete in cartongesso dove vedete il frigo e la colonna dispensa...solo che li è stato protetto con una vernice lavabile...anche se ho paura che non reggerà molto soprattutto gli schizzi di fritto ed affini...per cui sto pensando di mettere prima possibile una lastra di vetro a protezione... ho un amico vetraio che dovrebbe risolvere senza costringermi a vendere un rene... vi farò sapere

Re: Cucine CESAR

#37
DarkHorse ha scritto:la striscia di led l'ho presa a parte in un semplice negozio di illuminazione...ho dovuto prendere un rotolo da 5m... e con alimentatore incluso ho speso 180 euri :? La marca sinceramente non me la ricordo Cmq sebbene non costasse poco lo scherzetto devo dire che ne sono soddisfatto, tranne per il fatto che andava messa anche sopra il piano cottura... il bello è che proprio il metro che mi è avanzato basta per coprire quella zona... :? ma per ora resta così... ci penserò più avanti in caso...

Il rivestimento è un grassello di calce, che è lo stesso della parete in cartongesso dove vedete il frigo e la colonna dispensa...solo che li è stato protetto con una vernice lavabile...anche se ho paura che non reggerà molto soprattutto gli schizzi di fritto ed affini...per cui sto pensando di mettere prima possibile una lastra di vetro a protezione... ho un amico vetraio che dovrebbe risolvere senza costringermi a vendere un rene... vi farò sapere
Guarda, ho avuto anch'io l'idea di comperare separatamente la striscia di led, non si può dare un rene a metro lineare ai mobilieri...

Bella l'idea del vetro... credo che qualsiasi vernice lavabile si utilizzi, comunque il problema degli schizzi (specie d'olio) non si risolve del tutto...