La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Arte legno 80

#1
Ciao a tutti!!sono nuova del forum..volevo chiedervi un consiglio!Sto per acquistare una cucina in muratura arte legno 80 e vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce...Non ho visto la cucina esposta dal rivenditore in quanto come esposizione avevano una zappalorto..il rivenditore ci ha detto che l'arte legno 80 fa le cucine praticamente uguali a zappalorto solo che non paghi il marchio super conosciuto!!Cosa ne pensate??

Grazie a tutti :D

Re: Cucina Arte legno 80

#3
Ciao,non conosco questa marca di cucine,ma posso darti cmq un consiglio:non comprare assolutamente da catalogo!!!
Stavo per fare lo stesso sbaglio anche io perchè dalle foto del catalogo la cucina che avevo scelto sembrava davvero carina ma quando poi sono riuscita a trovarla in esposizione....mio Dio,mi sono cadute le braccia per la delusione.
Per fortuna sono riuscita a cambiare l'ordine e quella che ho intenzione di acquistare l'ho già vista dal vivo ed è davvero di mio gusto :D
Ti consiglio quindi di girare un pò e cercare qualche rivenditore che le abbia in esposizione così da evitare eventuali delusioni in seguito :wink:

Re: Cucina Arte legno 80

#7
Grazie Irene!!il rivenditore è un nostro amico...io non ho tanto paura della qualità della cucina(che è realizzata in modo artigianale) ma qualora vi fosse una forte differenza con la Zappalorto che ho visto esposta!