La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ernestomeda carrè

#16
salve a tutti...se posso dire la mia (non sono nuovissima del forum, ero registrata con un'altro account sahara84, ma poi non so perchè si è bloccato, per farla breve mi son dovuta ri-registrare)....mia cugina ha una ernesto meda da circa 10 anni e l'ho sempre sentita vantarsi dei pregi della sua cucina, come funzionalità e stabilità della struttura. l'acquistò credo in un negozio vicino mantova, dove abita....a me esteticamente non piace, è di un blu scuro, troppo scuro, ma vedendola in foto recenti mi sembrava come nuova, come quando l'aveva acquistata. poi scusate, ma a me avete sempre detto, quando ho chiesto consigli sulla cucina da scegliere tra aran e stosa, che la cosa fondamentale era soprattutto il rivenditore o sbaglio? è probabile che le abbiano dato nà sola, il rivenditore dico, non per forza l'azienda produttrice...o no :?:

Re: ernestomeda carrè

#17
fdabbra ha scritto:Siamo in un paese libero, credo sia lecito esprimere opinioni ma... cosa più importante ... si può cambiare idea... E SPERO NON ME NE VOGLIATE PER IL POST VELENOSO!!!

Faccio ammenda... ernestomeda tutta la vita!

Per chi non conosce la questione:
qualche giorno fa (era intorno il 19 aprile), da acquirente ERNESTOMEDA ho scritto un post velenossissimo.

Ad ogni modo OGGI FACCIO AMMENDA... a seguito del post sono stata contattata da un loro incaricato che si è messo a disposizione per capire le mie motivazioni ed aiutarmi.
Come è finita? BEH a pochi giorni di distanza, tutto è stato risolto. E da ieri e per i giorni a venire, potrò ammirare la mia bellissima cucina ERNESTOMEDA che... in casa mia... finalmente è proprio come quella della pubblicità... BELLISSIMA, FUNZIONALE, DI DESIGN e... DI ECCEZIONALE QUALITA'.

Sapere di poter contare su un'azienda che mantiene le promesse è importante, non credete?

Quando ho scelto di acquistare, ero stata consigliata da chi di cucine se ne intende (ho un amico che fornisce legni a mobilifici e mi ha assicurato che la ERNESTOMEDA è davvero scrupolosa nella scelta dei materiali).

Oggi che ho avuto modo di relazionarmi con loro la mia soddisfazione è al massimo: LA PRFESSIONALITA' E' UN ALTRO PUNTO DI FORZA. Il loro è un vero "SERVIZIO CLIENTI"

Ognuna di noi nella scelta della sua cucina è giudata da un sogno... IL MIO SOGNO si è realizzato e sono felice di dirmi... se tornassi indietro... ERNESTOMEDA PER TUTTA LA VITA!

Franca
consumatore FELICE per la scelta fatta.
Ciao Franca,

grazie per i complimenti…così ci fai arrossire… :-) Per noi è davvero importante che chi sceglie Ernestomeda sia pienamente soddisfatto e per noi questo è indice di professionalità, perciò cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.

Grazie di nuovo!
Elisabetta
Web Team Ernestomeda