La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
allora ho scelto i 3 fori perchè secondo me l'installazione ed il collegamento del rubinetto + doccetta era migliore..

mi decurterà il prezzo del rubinetto Gessi ma dovrà sommare il prezzo per il nuovo buco (100 euro circa) e forse per sballare e reimballare il piano che era già sulla strada per milano :(((

la storia infinita..non vedo l'ora di farvi vedere le foto della cucina montata ..

#92
Questa tizia è proprio pallosa, addirittura lo sballo e reimballo!
Mi sembra veramente esagerata! Queste sono le cose che trasformano un rapporto che era cordiale e piacevole durante la trattativa ....... da permaloso, pedante e spocchioso durante la fase di lavorazione e consegna! :o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#94
xxxxrobybis ha scritto:guarda questo ed indovina il produttore ..
Immagine
Gessi, Newform, Fantini ....?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#95
Aysia ha scritto:Questa tizia è proprio pallosa, addirittura lo sballo e reimballo!
Mi sembra veramente esagerata! Queste sono le cose che trasformano un rapporto che era cordiale e piacevole durante la trattativa ....... da permaloso, pedante e spocchioso durante la fase di lavorazione e consegna! :o
lei mi ha detto che non riesce a scontarlo perchè mi aveva già fatto un prezzo stracciato per la cucina..
vabbe non ho più voglia di farmi il fegato per queste cose

#96
Da queste piccole cose si capisce quando un venditore vuole "rifarsi" perchè secondo lui non ha ancora guadagnato abbastanza.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#98
Aysia ha scritto:Da queste piccole cose si capisce quando un venditore vuole "rifarsi" perchè secondo lui non ha ancora guadagnato abbastanza.
guarda sinceramente sono disgustata .. non capisco come mai non mi sono fidata del mio primo istinto chemi diceva di servirmi dallìaltro rivenditore che mi stava molto piu simpatico .. questo era piu comodo perchè era fra casa ed il lavoro ,... quindi potevamo passarci meglio ..


avrei dovuto ascoltare le mie sensazioni e farmi far eil progetto dagli altri grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#99
xxxxrobybis ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:guarda questo ed indovina il produttore ..
Immagine
FOSTER!!!

ma va?

... ti prego non dirmi che costa meno dell'altro... visto che l'ho già ordinato!
... mi sorge il dubbio che anche nei rubinetti esistano aziende esterne che li realizzano per le marche famose... cambiando solo il logo inciso sopra!!!!

#100
jcopy ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:guarda questo ed indovina il produttore ..
Immagine
FOSTER!!!

ma va?

... ti prego non dirmi che costa meno dell'altro... visto che l'ho già ordinato!
... mi sorge il dubbio che anche nei rubinetti esistano aziende esterne che li realizzano per le marche famose... cambiando solo il logo inciso sopra!!!!
hai preso il gessi anceh tu ??
non so quanto costa ( per fortuna!!)

#101
Jcopy hai ragione, alla fine si paga solo la marca, i rubinetti sono tutti perfettamente uguali.
Prendi ad esempio la Ideal Standard che da una vita propone sanitari e rubinetterie.
Bene, i sanitari sono di sua produzione, i rubinetti no se li fà fare in giro e dopo lli marchia! E mai a nessuno è venuto in mente che magari li fà un'azienda sconosciuta. :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#102
volete sapere l'ultima ??
non so se piangere o se ridere ..

allora .. il rubinetto newform e quello dorebrach sono predisposti per piani da 4 millimetri di spessore..e le relative aziende non danno kit di adattamento ..si può fare fare una 'sede apposita) si scava l'acciaiio in corrispondenza di quei maledetti attacchi sul piano di acciaio direttamente da valcucine ..per questo +il foro vogliono 300 euro ...

:(
sono sfinita ...

roby

#103
rinunciare alla doccetta separata ...... non se ne parla?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#104
no...già o rinunciato al rubinetto con doccetta professionale che mi piaceva un sacco ..ora nonvolgio rinunciare alla doccetta ...
soprattutto perchè quando l'ho ordinata non mi hanno accennato a problemi del genere ..