La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Attualmente esistono dei polimerici che aono veramente molto belli e in alcuni casi non si nota la differenza con il vero laccato. :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Se poi siete sul lucido...

sfido a distinguere il polimerico lucido del modello S62 di Sicc Cucine da un laccato lucido poliestere.

Aprendo l'anta è facile...ma semplicemente guardandola proprio no, neanche per noi addetti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
Di polimerico ho visto mobalpa elmar e se non erro salvarani e mi hanno
dato la stessa senzazione di "plasticoso" alla vista.
Non sono un addetto ai lavori e la mia esperienza è riconducibile a una
quindicina di cucine viste e toccate con mano ma posso dire che tra quelle
che ho visto (ad esempio ernesto meda) tra il laminato lucido e il laccato
lucido una differenza c'è anche se non abissale e si vedeva soprattutto
in controluce.

#19
Beh... ho visto il polimerico di Miele... e vi posso garantire che è un vero spettacolo..... c'è anche da dire che Miele non costa due $.....

#20
rcanova ha scritto:Beh... ho visto il polimerico di Miele... e vi posso garantire che è un vero spettacolo..... c'è anche da dire che Miele non costa due $.....
E va beh, mi dicci quante cucine sei andato a vedere? Ora lo vogliano sapere!
Dao toglici questa curiosità
:)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
La mia Tess di Scavolini sarà blu elettrico laccata lucida poliestere...mi hanno detto che da pulire sarà una sciocchezza, spero sia vero!! :oops:
La Cesar che ho non sono mai riuscita a lucidarla come si deve, nemmeno con i detergenti tipo sgrassatore Chanteclair o Glassex, quando asciugava era tutta un'alone...ma manca poco, e poi... :twisted:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento
cron